quote:Originally posted by inoltre> ...verissimo... ma quelli della foto non sembrano i super power ...sembrano i classici .... c[8D]iao
quote:Originally posted by HotMistral> I led non sono tutti uguali. Guarda i parametri mcd (microcandele) e angolo del fascio luminoso. Ti posso assicurare che con tre led da 50000mcd e angolo 120° hai una luce equivalenti a un 7 o 8 W. Un altro parametro importante (ma che NON c'entra nulla con la "potenza illuminante") e la temperatura del colore che si indica con K. Es. valori vicini a 6000K Luce fredda (bianca - celestina) valori vicini a 3000K luce calda (giallina). Ciao Ale
ciao, ...mi sembrano troppo pochi 12 led....forse nei faretti di cortesia lettura...mah....[8)] ...già 21 sono pochi.....per dinette cucina bagno ecc c[8D]iao >
>
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
c[8D]iaoquote:Originally posted by raffaele top> Mi puoi postare il link anche a me grazie
quote:Originally posted by Fabix> Ti ho inviato una email privata. Ciao raf
Ciao Raffaeletop dove possiamo vedere i prodotti che vendi? Grazie. Fabio. >
>
quote:Originally posted by bernina> Anche a te... scritto in privato. Saluti raf
quote:Originally posted by raffaele top> Mi puoi postare il link anche a me grazie
quote:Originally posted by Fabix> Ti ho inviato una email privata. Ciao raf
Ciao Raffaeletop dove possiamo vedere i prodotti che vendi? Grazie. Fabio. >
>
>
quote:Originally posted by HotMistral> Non valuatbili in quanto non viene indicato (almeno io non l'ho trovato) il colore e l'angolo di diffusione.... due parametri fondamentali per una corretta illuminazione. Saluti raf
ciao, su questo sito ci sono una infinità di lampade led.... ...i prezzi sono abbatsanza bassi..... ..da valutare la qualità e tipologia dei led....http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
c[8D]iao >
quote:Originally posted by rosa63> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
puoi mandare anche a me notizie? sono interessata e ho proprio coral 660 grazie ciao >
quote:Originally posted by nino> scritto in privato ti ho!!! Saluti raf
X Raffaele top.Mi puoi postare il link anche a me grazie >
quote:Originally posted by Micafacile> ti ho risposto..... in privato logicamente. Saluti raf
Ciao Raffaele, Ti ho scritto in privato per il link del sito grazie [:)] >
quote:Originally posted by raffaele top> Ordine effettuato ....[8D]ho approfittato dell'offerta [8)] se è funzionale e fa una bella luce metto led ovunque [:D] Grazie
quote:Originally posted by Micafacile> ti ho risposto..... in privato logicamente. Saluti raf
>
quote:Originally posted by Micafacile> Ti ho riscritto in privato Aspetto un tuo segnale. Saluti raf
quote:Originally posted by raffaele top> Ordine effettuato ....[8D]ho approfittato dell'offerta [8)] se è funzionale e fa una bella luce metto led ovunque [:D] Grazie
>
>