quote:Originally posted by quintorno> Ciao Franco, stasera le inserisco in formato più grande per una migliore visione. Saluti raf
ciao raffaele sarei interessato anchio all'illuminazione del mio adriatik 680 sk coral,postami le foto se puoi e il link per visionarle ed eventualmeente aquistarle saluti Franco >
quote:Originally posted by raffaele top> Ecco le foto in formato grande dei faretti a leds che ho montato nel mio camper al posto delle vecchie e dispendiose lamapde alogene: Adriatik Coral 680Sk di fine 2006 1) Esternoquote:Originally posted by quintorno> Ciao Franco, stasera le inserisco in formato più grande per una migliore visione. Saluti raf
ciao raffaele sarei interessato anchio all'illuminazione del mio adriatik 680 sk coral,postami le foto se puoi e il link per visionarle ed eventualmeente aquistarle saluti Franco >
>
2) Garage passante
3) Dinette
4) Plafoniera zona living
5) Cucina: dettaglio e vista intera
6) Bagno e doccia
Che ve ne pare?? A parte l'enorme risparmio energetico come valutate l'effetto estetico?? Vi posso garantire che accessi è un ...... bel vedere.
Aspetto i Vs. pareri.
Saluti raf quote:Originally posted by trustn1> Stò pensando a una promozione di prova per far rendere, a quante più persone è possibile, l'idea della qualità che un'illuminazione a leds di qualità può offrire..... senza rimpiangere l'illuminazione tradizionale ormai obsoleta. Vi farò sapere. Saluti raf
Molto eleganti, se poi sono funzionali come li descrivi, ci credo che sono un bel vedere. Un saluto Aurelio >
quote:Originally posted by beppeg> Il dischetto dove sono assemblati i leds ha un diametro inferiore a quello dei faretti mentre il disco dissipatore (traforato per far passare i leds) che si inserisce sopra esiste in 3 formati diversi che permettono di adattarlo a tutti i faretti che montano alogene. Si utilizza infine un anello adesivo isolante che permette di fissare il tutto. E' più facile farlo che spiegarlo, per farti un'idea vedi le immagini che ho pubblicato sul sito, inoltre tieni presente che in ogni confezione c'è un'illustrazione che spiega il montaggio...... ci vogliono 2 minuti. Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti raf
io vorrei però capire come si montano. Ho ricevuto la tua mail di apertura del sito e ho visto quello che hai in catalogo. Parlando delle replace cosa vuol dire che si toglie la lampada alogena e si sostituisce con il dischetto con i led ? Ma i faretti hanno tutti lo stesso diametro ? Mi interesserebbe farlo ma non vorrei comprare della roba che poi non riesco a montare. Ciao e grazie Beppe >
quote:Originally posted by Orso Roby> Il link te lo mando in privato. Per quanto riguarda il montaggio ti posso garantire che neanche io sono un mago anzi.......e ci sono riuscito con estrema faciltà. Per quanto riguarda la luce esterna si fissa con 4 viti autofilettanti e bloccanti, bisogna stare attenti solo ha montarla diritta (aiutati con una livella); per i faretti da incasso il montaggio è semplicissimo, basta smontare i vecchi e sostituirli con i nuovi a leds, in alcuni casi (come nel mio...) con una limetta si deve allargare il buco di incasso di un millimetro (2 minuti...) e il gioco è fatto, in ogni caso nel sito per ogni articolo riporto oltre alle dimensioni esterne anche il diametro del foro di incasso; per la plafoniera basta fissarla al soffitto con le 4 viti visibili in foto. Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti raf
Sono interessato anche io al tuo sito puoi mandarmi il link?Le foto fanno vedere che hai fatto un ottimo lavoro ma credi che anche chi non è un mago (come non lo sono io[:I])riesca a montarle senza problemi? Grazie Roby orso[:)] >
quote:Originally posted by primula77> Se consulti il mio sito nel settore (ampio direi....) dedicato all'illuminazione a leds c'è solo l'imbarazzo della scelta: puoi passare dalla semplice lampada sostitutiva al faretto da incasso e non in diverse versioni. Trovi anche tutte le specifiche tecniche e i prezzi per un comodo calcolo e confronto. In privato ti mando il link del sito. Aspetto un tuo parere. Cordiali saluti raf
Complimenti Raffaele ottimo lavoro e immagino funzionante sono anch'io interessato ad applicare delle luci a led(non a incasso)sopra al fornello è una zona un po scura e a me piace "vederci".Mi fai sapere cosa potrei installarmi a led e cosa si spende .Grazie mille. >