CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

illuminazione a led per camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 215
21
tuareg
tuareg
24/02/2004 206
Inserito il 02/04/2008 alle: 22:42:11
x raffaele top potresti inviare anche in privato l'indirizzo del sito? grazie. alfredo.tucci@fastwebnet.it
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 03/04/2008 alle: 07:53:44
quote:Originally posted by quintorno
ciao raffaele sarei interessato anchio all'illuminazione del mio adriatik 680 sk coral,postami le foto se puoi e il link per visionarle ed eventualmeente aquistarle saluti Franco >
> Ciao Franco, stasera le inserisco in formato più grande per una migliore visione. Saluti raf
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 03/04/2008 alle: 08:17:42
@ Raffaele top Ciao, ti ho mandato un'altra mail ... [:)] Ciao
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 03/04/2008 alle: 18:08:39
quote:Originally posted by raffaele top
quote:Originally posted by quintorno
ciao raffaele sarei interessato anchio all'illuminazione del mio adriatik 680 sk coral,postami le foto se puoi e il link per visionarle ed eventualmeente aquistarle saluti Franco >
> Ciao Franco, stasera le inserisco in formato più grande per una migliore visione. Saluti raf
>
> Ecco le foto in formato grande dei faretti a leds che ho montato nel mio camper al posto delle vecchie e dispendiose lamapde alogene: Adriatik Coral 680Sk di fine 2006 1) Esterno 2) Garage passante 3) Dinette 4) Plafoniera zona living 5) Cucina: dettaglio e vista intera 6) Bagno e doccia Che ve ne pare?? A parte l'enorme risparmio energetico come valutate l'effetto estetico?? Vi posso garantire che accessi è un ...... bel vedere. Aspetto i Vs. pareri. Saluti raf
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
trustn1
trustn1
02/05/2007 59
Inserito il 03/04/2008 alle: 18:15:18
Molto eleganti, se poi sono funzionali come li descrivi, ci credo che sono un bel vedere. Un saluto Aurelio
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 03/04/2008 alle: 18:38:18
quote:Originally posted by trustn1
Molto eleganti, se poi sono funzionali come li descrivi, ci credo che sono un bel vedere. Un saluto Aurelio >
> Stò pensando a una promozione di prova per far rendere, a quante più persone è possibile, l'idea della qualità che un'illuminazione a leds di qualità può offrire..... senza rimpiangere l'illuminazione tradizionale ormai obsoleta. Vi farò sapere. Saluti raf
18
trustn1
trustn1
02/05/2007 59
Inserito il 03/04/2008 alle: 18:41:57
[/quote] Stò pensando a una promozione di prova per far rendere, a quante più persone è possibile, l'idea della qualità che un'illuminazione a leds di qualità può offrire..... senza rimpiangere l'illuminazione tradizionale ormai obsoleta. Vi farò sapere. Saluti raf [/quote] Ottima idea, io resto in attesa.... un saluto. Aurelio

Modificato da trustn1 il 03/04/2008 alle 18:48:53
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1074
Inserito il 03/04/2008 alle: 18:47:17
io vorrei però capire come si montano. Ho ricevuto la tua mail di apertura del sito e ho visto quello che hai in catalogo. Parlando delle replace cosa vuol dire che si toglie la lampada alogena e si sostituisce con il dischetto con i led ? Ma i faretti hanno tutti lo stesso diametro ? Mi interesserebbe farlo ma non vorrei comprare della roba che poi non riesco a montare. Ciao e grazie Beppe
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:00:41
Sono interessato anche io al tuo sito puoi mandarmi il link?Le foto fanno vedere che hai fatto un ottimo lavoro ma credi che anche chi non è un mago (come non lo sono io[:I])riesca a montarle senza problemi? Grazie Roby orso[:)]
19
primula77
primula77
04/07/2006 33
Inserito il 03/04/2008 alle: 23:10:03
Complimenti Raffaele ottimo lavoro e immagino funzionante sono anch'io interessato ad applicare delle luci a led(non a incasso)sopra al fornello è una zona un po scura e a me piace "vederci".Mi fai sapere cosa potrei installarmi a led e cosa si spende .Grazie mille.
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 03/04/2008 alle: 23:12:45
quote:Originally posted by beppeg
io vorrei però capire come si montano. Ho ricevuto la tua mail di apertura del sito e ho visto quello che hai in catalogo. Parlando delle replace cosa vuol dire che si toglie la lampada alogena e si sostituisce con il dischetto con i led ? Ma i faretti hanno tutti lo stesso diametro ? Mi interesserebbe farlo ma non vorrei comprare della roba che poi non riesco a montare. Ciao e grazie Beppe >
> Il dischetto dove sono assemblati i leds ha un diametro inferiore a quello dei faretti mentre il disco dissipatore (traforato per far passare i leds) che si inserisce sopra esiste in 3 formati diversi che permettono di adattarlo a tutti i faretti che montano alogene. Si utilizza infine un anello adesivo isolante che permette di fissare il tutto. E' più facile farlo che spiegarlo, per farti un'idea vedi le immagini che ho pubblicato sul sito, inoltre tieni presente che in ogni confezione c'è un'illustrazione che spiega il montaggio...... ci vogliono 2 minuti. Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti raf
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 03/04/2008 alle: 23:20:46
quote:Originally posted by Orso Roby
Sono interessato anche io al tuo sito puoi mandarmi il link?Le foto fanno vedere che hai fatto un ottimo lavoro ma credi che anche chi non è un mago (come non lo sono io[:I])riesca a montarle senza problemi? Grazie Roby orso[:)] >
> Il link te lo mando in privato. Per quanto riguarda il montaggio ti posso garantire che neanche io sono un mago anzi.......e ci sono riuscito con estrema faciltà. Per quanto riguarda la luce esterna si fissa con 4 viti autofilettanti e bloccanti, bisogna stare attenti solo ha montarla diritta (aiutati con una livella); per i faretti da incasso il montaggio è semplicissimo, basta smontare i vecchi e sostituirli con i nuovi a leds, in alcuni casi (come nel mio...) con una limetta si deve allargare il buco di incasso di un millimetro (2 minuti...) e il gioco è fatto, in ogni caso nel sito per ogni articolo riporto oltre alle dimensioni esterne anche il diametro del foro di incasso; per la plafoniera basta fissarla al soffitto con le 4 viti visibili in foto. Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti raf
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 03/04/2008 alle: 23:26:33
quote:Originally posted by primula77
Complimenti Raffaele ottimo lavoro e immagino funzionante sono anch'io interessato ad applicare delle luci a led(non a incasso)sopra al fornello è una zona un po scura e a me piace "vederci".Mi fai sapere cosa potrei installarmi a led e cosa si spende .Grazie mille. >
> Se consulti il mio sito nel settore (ampio direi....) dedicato all'illuminazione a leds c'è solo l'imbarazzo della scelta: puoi passare dalla semplice lampada sostitutiva al faretto da incasso e non in diverse versioni. Trovi anche tutte le specifiche tecniche e i prezzi per un comodo calcolo e confronto. In privato ti mando il link del sito. Aspetto un tuo parere. Cordiali saluti raf
19
primula77
primula77
04/07/2006 33
Inserito il 03/04/2008 alle: 23:56:16
Ok mandami il link e grazie mille.
21
pillos
pillos
04/03/2004 2
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:07:56
Ciao Daniele, potresti mandarmi anche a me il link del sito in privato? Sono molto interessato. Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:29:09
Ciao raffaele anch'io ho un Adria e mi piace molto il lavoro che hai fatto. Potresti mandarmi il link del sito? Grazie mille.
18
fabry71
fabry71
21/06/2007 112
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:41:31
Ciao Raffaele potrei avere anche io il link?? grazie mille e complimenti per il lavoro fatto sul tuo camper. Fabrizio PS se fai una promozione fammi sapere anche a me.[:)]
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:12:54
Beh, a questo punto raffaele visto che ti sei dimostrato corretto e in tanti chiedono il tuo sito, non vedo perchè non metterlo di pubblico dominio, non credo che gli amministratori abbiano da ridire. Poi cfommercialmente parlando ognuno farà le proprie valutazioni e decisioni. Ciao
fr45
fr45
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:14:31
Ciao Raffaele potrei avere anche io il link?? grazie mille e complimenti per il lavoro fatto sul tuo camper. francesco. p.s. ho un mobilvetta icaro p6
18
fabry71
fabry71
21/06/2007 112
Inserito il 04/04/2008 alle: 12:06:08
x fr45 che fai mi copi e mi incolli???? hahahahaha [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link