quote:Originally posted by raffaele top>Ciao, ti ho mandato una email tempo fa, ma non mi hai ancora risposto, volevo sapere di cosa si trattava.....grazie ciao
Visto il grosso interessamento alla promozione e l'elevato numero di richieste è stato deciso di allargare il numero di proposte da poter accettare fino ad esaurimento scorte.... Chi è interessato mi può scrivere in privato. Cordiali saluti raf >
quote:Originally posted by cielele> Strano forse mi è sfuggita..... comunque collegati al sito nella sezione illuminazione a leds - leds super bright troverai la presentazione della promozione già sfruttabile. Scusa ancora per il disguido e saluti. raf
quote:Originally posted by raffaele top>Ciao, ti ho mandato una email tempo fa, ma non mi hai ancora risposto, volevo sapere di cosa si trattava.....grazie ciao
Visto il grosso interessamento alla promozione e l'elevato numero di richieste è stato deciso di allargare il numero di proposte da poter accettare fino ad esaurimento scorte.... Chi è interessato mi può scrivere in privato. Cordiali saluti raf >
>
quote:Originally posted by bigt> Ci mancherebbe altro... ogni osservazione è gradita ma noi non abbiamo MAI parlato di prezzi stracciati (chi lavora penso abbia diritto ad un onesto guadagno) ma di prezzi fortemente competitivi sicuramente SI. Del resto basta farsi un giro su altri siti e-commerce o direttamente dai rivenditori di accessori per poter fare un facile confronto e rendersi conto della differenza. Il Ns. sforzo è stato quello di offrire i migliori prodotti presenti sul mercato al miglior prezzo possibile.... possibile NON IMpossibile. Grazie e cordiali saluti. raf
..in generale comunque non si tratta di prezzi proprio stracciati, non me ne voglia il venditore.. >
quote:Originally posted by zigoza> risposto in privato. Cordiali saluti raf
Ciao raffaele top, e' la prima volta che mi inserisco nel forum, e sono interessato anche io a questo tipo di illuminazione. Potresti mandarmi il link? Grazie mille Ciao >
quote:Originally posted by cixs> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
ciao raffaele potrei avere anche io il link , per valutare meglio, vorrei cambiare tutti i faretti alogeni con quelli a led , li ho visti montati una bellezza , in tutti i sensi , grazie, Francesco. >
quote:Originally posted by bollito60> Ti ho scritto in privato. Fammi sapere. Saluti raf
id="size4">id="size5">id="red">CIAO RAFFAELE SONO INTERESSATO ANCHE IO AI LED,MI MANDI IL LINK,GRAZIE >
quote:Originally posted by Rafe> Fatto ti ho scritto in privato. Saluti raf
Mi manderesti il link all'indirizzo rafederico@fastwebnet.it Grazie.[:)][:)][:)] >