quote:Originally posted by luc66> Ti ho scritto in privato, fammi sapere. Saluti raf
Ciao Raffaele, potresti inviarmi il link e spiegarmi la promozione. Ciao Luc66 ludovic66@libero.it >
quote:Originally posted by albyadria> Scritto in privato. Saluti raf
Raf,fammi partecipare alla combricola,mandami il link grazie >
quote:Originally posted by lion41>
Ciao Raffaele, Ho intenzione di sostituire totalmente gli apparecchi illuminanti del mio camper con i corrispondenti a led. Ho quindi bisogno di alcuni chiarimenti. 1)- le lampade spot tipo MR11 a 16 led a luce bianca K6500 sono da te indicate con range di alimentazione da 11 a 12.8V, contrariamente alla serie replace che è indicata con range da 10 a 14.4V: possono aversi problemi con un valore di alimentazione tipico di 13.5V? 2)- le stesse lampade sono disponibili con diametro mm 35? N.B.: HO MANDATO UNA MAIL AL SITO DA TE LINKATO, MA NON HO AVUTO RISPOSTA. Scusami il ritardo ma oggi sono stato molto impegnato, allora per le lampade tipo MR11 il range di alimentazione è quello segnalato, domani chiederò al responsabile tecnico della Tecnoled per avere conferme, quindi sarebbe preferibile non superare tale range anche se meno di un Volt in più non dovrebbero creare conseguenze domani ti faccio sapere. Per quanto riguarda il diametro non è possibile averle con diametro differente. Perchè non valuti l'utilizzo della Replace??? Al riguardo c'è anche una promozione commerciale..... Ci aggiorniamo domani. Saluti raf P.S. se mi mandi in privato il tuo numero di cellulare appena ho notizie ti contatto. >
quote:Originally posted by melo78> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
ciao raffaele , potrei avere anche io il link del tuo sito , grazie melo. >
quote:Scusami il ritardo ma oggi sono stato molto impegnato, allora per le lampade tipo MR11 il range di alimentazione è quello segnalato, domani chiederò al responsabile tecnico della Tecnoled per avere conferme, quindi sarebbe preferibile non superare tale range anche se meno di un Volt in più non dovrebbero creare conseguenze domani ti faccio sapere. Per quanto riguarda il diametro non è possibile averle con diametro differente. Perchè non valuti l'utilizzo della Replace??? Al riguardo c'è anche una promozione commerciale..... Ci aggiorniamo domani. Saluti raf P.S. se mi mandi in privato il tuo numero di cellulare appena ho notizie ti contatto.id="blue">id="size2">>> All'interno del mio camper (Hymer semintegrale del 2007) vi sono le seguenti luci dicroiche: - n° 4 con attacco laterale da 5W e diametro 40 mm (sostituibili con lampade Replace da 12 led, anche se, per avere più luce, sarebbe preferibile averli, se possibile, da 40 mm e 21 led) - n° 3 con attacco laterale da 10W e diametro 45 mm (sostituibili con lampade Replace da 21 led) - n° 5 faretti spot orientabili da 10W con lampada e riflettore in corpo unico con diametro 35 mm. Per questi ultimi, non mi sembra che vadano bene le Replace, ma sarebbe poù logico sostituirli più semplicemente con le MR11 a 16 led e diametro 35 mm. Se non fosse possibile ottenerli. dovrei limitarmi a sostituire solo con le Replace (ove possibile) e rinunciare a sostituire i faretti. Ti ringrazio anticipatamente per la tua gentilezza e rsto in attesa.id="size3">
quote:Originally posted by lion41> Allora prcediamo con ordine: - Per le 4 lampade con attacco G4 laterale da 5 watt non è possibile usare il replace da 21 leds in quanto il diametro minimo è 45mm. Puoi comunque usare i Replace a 12 leds con il colore della luce bianco K6500 che secondo il mio modesto parere fa un bell'effetto. Del resto se tu già monti lampade da 5 watt avresti la luce equivalente. Se vuoi più luce devi fare la scelta che ho fatto io sul mio adriatik (ho postato le foto del lavoro finito qualche pagina dietro) di cambiare anche il portalampada (esterno o da incasso, c'è solo l'imbarazzo della scelta) allora in questo caso trovi delle soluzioni raffinate ed eleganti con i moduli inseriti a 21 leds.... se ti fai un pò di conti la spesa non è proibitiva. - per i 3 faretti con diametro 45mm il problema non si pone... usi la Replace a 21 leds, se vuoi provare ti invito a prendere visione della promozione che abbiamo attivato "Vedere per CREDERE" proprio per invitare a provare questo prodotto. - per i 5 faretti spot purtroppo non hai scelta, devi usare per forza le nostre lampade spot (anche con le Replace a 12 leds non c'è la fai con il diametro) che però, per correttezza, ti comunico che non sono prodotte da Tecnoled ma importate da Tecnoled selezionandole per qualità, ecco perchè a differenza delle altre lampade funzionano con un range di tensione più stretto. Sperando di essere stato chiaro e rimanendo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti saluto cordialmente. raf
quote:Scusami il ritardo ma oggi sono stato molto impegnato, allora per le lampade tipo MR11 il range di alimentazione è quello segnalato, domani chiederò al responsabile tecnico della Tecnoled per avere conferme, quindi sarebbe preferibile non superare tale range anche se meno di un Volt in più non dovrebbero creare conseguenze domani ti faccio sapere. Per quanto riguarda il diametro non è possibile averle con diametro differente. Perchè non valuti l'utilizzo della Replace??? Al riguardo c'è anche una promozione commerciale..... Ci aggiorniamo domani. Saluti raf P.S. se mi mandi in privato il tuo numero di cellulare appena ho notizie ti contatto.id="blue">id="size2">>> All'interno del mio camper (Hymer semintegrale del 2007) vi sono le seguenti luci dicroiche: - n° 4 con attacco laterale da 5W e diametro 40 mm (sostituibili con lampade Replace da 12 led, anche se, per avere più luce, sarebbe preferibile averli, se possibile, da 40 mm e 21 led) - n° 3 con attacco laterale da 10W e diametro 45 mm (sostituibili con lampade Replace da 21 led) - n° 5 faretti spot orientabili da 10W con lampada e riflettore in corpo unico con diametro 35 mm. Per questi ultimi, non mi sembra che vadano bene le Replace, ma sarebbe poù logico sostituirli più semplicemente con le MR11 a 16 led e diametro 35 mm. Se non fosse possibile ottenerli. dovrei limitarmi a sostituire solo con le Replace (ove possibile) e rinunciare a sostituire i faretti. Ti ringrazio anticipatamente per la tua gentilezza e rsto in attesa.id="size3">
>
quote:Originally posted by Konga> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
Puo mandarmi anche a me il Link. Ti ringrazio >
quote:Originally posted by jordan64> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
Ciao Raffaele, puoi mandarmi il link anche a me? Saluti >
quote:Originally posted by ferry46> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
[:)]Salve raf. Avrei bisogno anch'io del tuo link per i faretti da incasso sul mio Laika. Ti ringrazio in anticipo. Ferry [:)] >