CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

illuminazione a led per camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 215
18
luc66
luc66
13/09/2007 141
Inserito il 14/04/2008 alle: 23:36:56
Ciao Raffaele, potresti inviarmi il link e spiegarmi la promozione. Ciao Luc66 ludovic66@libero.it
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 14/04/2008 alle: 23:42:08
quote:Originally posted by luc66
Ciao Raffaele, potresti inviarmi il link e spiegarmi la promozione. Ciao Luc66 ludovic66@libero.it >
> Ti ho scritto in privato, fammi sapere. Saluti raf
19
albyadria
albyadria
02/07/2006 21
Inserito il 15/04/2008 alle: 00:04:22
Raf,fammi partecipare alla combricola,mandami il link grazie
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 15/04/2008 alle: 00:08:38
quote:Originally posted by albyadria
Raf,fammi partecipare alla combricola,mandami il link grazie >
> Scritto in privato. Saluti raf
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
lion41
lion41
06/10/2004 69
Inserito il 15/04/2008 alle: 16:07:04
Ciao Raffaele, Ho intenzione di sostituire totalmente gli apparecchi illuminanti del mio camper con i corrispondenti a led. Ho quindi bisogno di alcuni chiarimenti. 1)- le lampade spot tipo MR11 a 16 led a luce bianca K6500 sono da te indicate con range di alimentazione da 11 a 12.8V, contrariamente alla serie replace che è indicata con range da 10 a 14.4V: possono aversi problemi con un valore di alimentazione tipico di 13.5V? 2)- le stesse lampade sono disponibili con diametro mm 35? N.B.: HO MANDATO UNA MAIL AL SITO DA TE LINKATO, MA NON HO AVUTO RISPOSTA.
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 15/04/2008 alle: 20:31:47
quote:Originally posted by lion41
Ciao Raffaele, Ho intenzione di sostituire totalmente gli apparecchi illuminanti del mio camper con i corrispondenti a led. Ho quindi bisogno di alcuni chiarimenti. 1)- le lampade spot tipo MR11 a 16 led a luce bianca K6500 sono da te indicate con range di alimentazione da 11 a 12.8V, contrariamente alla serie replace che è indicata con range da 10 a 14.4V: possono aversi problemi con un valore di alimentazione tipico di 13.5V? 2)- le stesse lampade sono disponibili con diametro mm 35? N.B.: HO MANDATO UNA MAIL AL SITO DA TE LINKATO, MA NON HO AVUTO RISPOSTA. Scusami il ritardo ma oggi sono stato molto impegnato, allora per le lampade tipo MR11 il range di alimentazione è quello segnalato, domani chiederò al responsabile tecnico della Tecnoled per avere conferme, quindi sarebbe preferibile non superare tale range anche se meno di un Volt in più non dovrebbero creare conseguenze domani ti faccio sapere. Per quanto riguarda il diametro non è possibile averle con diametro differente. Perchè non valuti l'utilizzo della Replace??? Al riguardo c'è anche una promozione commerciale..... Ci aggiorniamo domani. Saluti raf P.S. se mi mandi in privato il tuo numero di cellulare appena ho notizie ti contatto. >
>
17
melo78
melo78
15/04/2008 15
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:26:12
ciao raffaele , potrei avere anche io il link del tuo sito , grazie melo.
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:30:06
quote:Originally posted by melo78
ciao raffaele , potrei avere anche io il link del tuo sito , grazie melo. >
> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
21
lion41
lion41
06/10/2004 69
Inserito il 16/04/2008 alle: 16:49:55
quote:Scusami il ritardo ma oggi sono stato molto impegnato, allora per le lampade tipo MR11 il range di alimentazione è quello segnalato, domani chiederò al responsabile tecnico della Tecnoled per avere conferme, quindi sarebbe preferibile non superare tale range anche se meno di un Volt in più non dovrebbero creare conseguenze domani ti faccio sapere. Per quanto riguarda il diametro non è possibile averle con diametro differente. Perchè non valuti l'utilizzo della Replace??? Al riguardo c'è anche una promozione commerciale..... Ci aggiorniamo domani. Saluti raf P.S. se mi mandi in privato il tuo numero di cellulare appena ho notizie ti contatto.id="blue">id="size2">>
> All'interno del mio camper (Hymer semintegrale del 2007) vi sono le seguenti luci dicroiche: - n° 4 con attacco laterale da 5W e diametro 40 mm (sostituibili con lampade Replace da 12 led, anche se, per avere più luce, sarebbe preferibile averli, se possibile, da 40 mm e 21 led) - n° 3 con attacco laterale da 10W e diametro 45 mm (sostituibili con lampade Replace da 21 led) - n° 5 faretti spot orientabili da 10W con lampada e riflettore in corpo unico con diametro 35 mm. Per questi ultimi, non mi sembra che vadano bene le Replace, ma sarebbe poù logico sostituirli più semplicemente con le MR11 a 16 led e diametro 35 mm. Se non fosse possibile ottenerli. dovrei limitarmi a sostituire solo con le Replace (ove possibile) e rinunciare a sostituire i faretti. Ti ringrazio anticipatamente per la tua gentilezza e rsto in attesa.id="size3">
21
Kirk
Kirk
15/01/2004 229
Inserito il 16/04/2008 alle: 18:31:22
Ciao Raffaele anch'io sarei interessato al link per sostituire i faretti di un mobilvetta grazie fkirk@libero.it
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 16/04/2008 alle: 19:47:02
quote:Originally posted by lion41
quote:Scusami il ritardo ma oggi sono stato molto impegnato, allora per le lampade tipo MR11 il range di alimentazione è quello segnalato, domani chiederò al responsabile tecnico della Tecnoled per avere conferme, quindi sarebbe preferibile non superare tale range anche se meno di un Volt in più non dovrebbero creare conseguenze domani ti faccio sapere. Per quanto riguarda il diametro non è possibile averle con diametro differente. Perchè non valuti l'utilizzo della Replace??? Al riguardo c'è anche una promozione commerciale..... Ci aggiorniamo domani. Saluti raf P.S. se mi mandi in privato il tuo numero di cellulare appena ho notizie ti contatto.id="blue">id="size2">>
> All'interno del mio camper (Hymer semintegrale del 2007) vi sono le seguenti luci dicroiche: - n° 4 con attacco laterale da 5W e diametro 40 mm (sostituibili con lampade Replace da 12 led, anche se, per avere più luce, sarebbe preferibile averli, se possibile, da 40 mm e 21 led) - n° 3 con attacco laterale da 10W e diametro 45 mm (sostituibili con lampade Replace da 21 led) - n° 5 faretti spot orientabili da 10W con lampada e riflettore in corpo unico con diametro 35 mm. Per questi ultimi, non mi sembra che vadano bene le Replace, ma sarebbe poù logico sostituirli più semplicemente con le MR11 a 16 led e diametro 35 mm. Se non fosse possibile ottenerli. dovrei limitarmi a sostituire solo con le Replace (ove possibile) e rinunciare a sostituire i faretti. Ti ringrazio anticipatamente per la tua gentilezza e rsto in attesa.id="size3">
>
> Allora prcediamo con ordine: - Per le 4 lampade con attacco G4 laterale da 5 watt non è possibile usare il replace da 21 leds in quanto il diametro minimo è 45mm. Puoi comunque usare i Replace a 12 leds con il colore della luce bianco K6500 che secondo il mio modesto parere fa un bell'effetto. Del resto se tu già monti lampade da 5 watt avresti la luce equivalente. Se vuoi più luce devi fare la scelta che ho fatto io sul mio adriatik (ho postato le foto del lavoro finito qualche pagina dietro) di cambiare anche il portalampada (esterno o da incasso, c'è solo l'imbarazzo della scelta) allora in questo caso trovi delle soluzioni raffinate ed eleganti con i moduli inseriti a 21 leds.... se ti fai un pò di conti la spesa non è proibitiva. - per i 3 faretti con diametro 45mm il problema non si pone... usi la Replace a 21 leds, se vuoi provare ti invito a prendere visione della promozione che abbiamo attivato "Vedere per CREDERE" proprio per invitare a provare questo prodotto. - per i 5 faretti spot purtroppo non hai scelta, devi usare per forza le nostre lampade spot (anche con le Replace a 12 leds non c'è la fai con il diametro) che però, per correttezza, ti comunico che non sono prodotte da Tecnoled ma importate da Tecnoled selezionandole per qualità, ecco perchè a differenza delle altre lampade funzionano con un range di tensione più stretto. Sperando di essere stato chiaro e rimanendo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti saluto cordialmente. raf
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 16/04/2008 alle: 19:57:57
Puo mandarmi anche a me il Link. Ti ringrazio
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 16/04/2008 alle: 22:36:37
quote:Originally posted by Konga
Puo mandarmi anche a me il Link. Ti ringrazio >
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 16/04/2008 alle: 23:34:00
hei Raffaele...visto il successo dei tui prodotti[:D][:D][:D] mo sono interessato anche io[:p][:p] ciao Alberto
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 17/04/2008 alle: 10:21:44
ciao, ...ho aderito con piacere alla 'iniziativa promozionale di Mr. Raffaele, e devo dire che ho ricevuto un servizio e una attenzione davvero fuori del comune. Cortesi, competenti, rapidi e precisi. Nel giro di alcuni giorni ho ricevuto la lampada, che provvederò a montare quanto prima. I costi, al momento, rimangono un 25-30% in meno rispetto ai "gioiellieri" della Pontina e anche rispetto a fornitori di apparati elettrici, quindi per chi interessato i prodotti, anche fuori dalla promozione, possono essere considerati convenienti. Non mi rimane che testare la resa cromatica di queste lampade, che per miei gusti personali non mi soddisfano granchè...ma è anche una questione di abitudine dell'occhio...vedremo...[:)]. Grazie Raffaele, a presto c[8D]iao
17
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 17/04/2008 alle: 12:20:34
Ciao Raffaele, puoi mandarmi il link anche a me? Saluti
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 17/04/2008 alle: 19:19:07
quote:Originally posted by jordan64
Ciao Raffaele, puoi mandarmi il link anche a me? Saluti >
17
ferry46
ferry46
08/02/2008 2
Inserito il 17/04/2008 alle: 21:08:40
[:)]Salve raf. Avrei bisogno anch'io del tuo link per i faretti da incasso sul mio Laika. Ti ringrazio in anticipo. Ferry [:)]
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 17/04/2008 alle: 21:33:43
quote:Originally posted by ferry46
[:)]Salve raf. Avrei bisogno anch'io del tuo link per i faretti da incasso sul mio Laika. Ti ringrazio in anticipo. Ferry [:)] >
20
pinux
pinux
27/05/2005 140
Inserito il 17/04/2008 alle: 22:50:36
Ciao Raffaele, puoi mandarmi il link anche a me? Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link