quote:Originally posted by zigoza> Ti ringrazio per l'apprezzamento.... Dal nik name non riesco ad individuarti, mi puoi scrivere in privato o direttamente sul sito per capire chi sei??? Grazie ancora e saluti raf
Ho installato i faretti da incasso a led. Oltre al bellisimo impatto visivo devo confermare l'ottima resa. Un ringraziamento a tutto lo staff di "raffaele top" per la cortesia e profissionalita' dimostrata. Saluti zigoza >
quote:Originally posted by paolino1> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
ciao raffaele , mi mandi il link per visionare i prodotti che vendi. ciao paolino >
quote:Originally posted by mande> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
ciao raf mi puoi mandare il link che voglio visionare il tuo sito ciao e grazie >
quote:Originally posted by mcwinter> Ti ho scritto in privato. Ciao raf
ciao, raffaele puoi inviare anche a me il tutto per eventuale acquisto, grazie, enzo. >
quote:Originally posted by cacopetti> Ti ho scritto in privato..... se hai bisogno anche di ulteriori chiarimenti e indicazioni potrai sfruttare l'indirizzo di posta elettronica dedicato all'illuminazione a led che troverai nel sito. Saluti raf
ciao raf a quanto pare i tuoi prodotti hanno fatto una strage di consensi,io ho da poco aquistato un elnag con parecchi faretti vecchio tipo scassati e quindi mi unisco al branco e ti chiedo di inviarmi il link così vedo se posso migliorare le cose grazie >
quote:Originally posted by RobiABC> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
Ciao Raffaele, sto informandomi anch'io per sostituire i "vecchi" faretti del mio McLouis Glen 440 con quelli a LED. Puoi per gentilezza mandarmi il link ? Grazie mille, Roberto [:)][:D] >
quote:Originally posted by frz74> ti ho scritto in privato. Saluti raf
Ciao Raffaele. Potresti, gentilmente, inviare anche a me il tuo link? Grazie >
quote:Originally posted by PaoloePaola> Vi ho scritto in privato. Saluti a tutti e due. raf
BUONGIORNO .. Raffaele .. Interesserebbe anche a me ricevere il tuo indirizzo per visionare gli articoli .. anticipatamente grazie >
quote:Originally posted by granduca67> Ti ho scritto in privato. SAluti raf
Per favore, mi mandi il link? Grazie Andrea >