quote:Originally posted by david 69> Grazie David, mi fa piacere saperti soddisfatto. Il tuo nuovo ordine è già in lavorazione. Saluti raf.
Visto... Provato... Apprezzato... Ricomprato! Ciao Raffaele, David. >
quote:Originally posted by giuliano marchetti> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
Mi manderesti il link ache a me grazie. A presto >
quote:Originally posted by angelobg> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
Ciao Raffaele, mi puoi inviare il tuo link per visionare i prodotti? Grazie Angelobg >
quote:Originally posted by rolab58> Ti ho scritto in privato Saluti raf
Ciao Raffaele, se mi mandi il Link, grazie. Rolando >
quote:Originally posted by clarita.61> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
Salve Raffaele, sono interessato ai led anche io (adriatik 670 dk del 2004) mi mandi il link del negozio per cortesia ? grazie. Claudio >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
Per Raffaele, mi interessa il discorso, mi puoi mandare il link? Grazie Daniele. >
quote:Originally posted by mkpetro> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
Ciao Raffaele Potresti, gentilmente, inviarmi il link per vedere i prodotti ? Grazie Marco >
quote:Originally posted by alexf> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
Ciao Raffaele mi associo anch'io alla richiesta. Fin'ora ho trovato poco interessante la resa dei led come luminosità. La tua potrebbe essere la trada giusta? Alessandro >
quote:Originally posted by liubavand> Ciao Mirko scusami ma non mi è arrivato niente. Ti ho mandato ora il link in privato. Saluti raf
ciao Raffaele ti ho mandato un messaggio in privato ma forse non l hai letto. Vorrei conoscere il link se possibile Grazie Mirko >