quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 18/10/2010 22:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE 1000,ora devo capire se è possibile sostituire la lampadina
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/10/2010 10:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Gianfranco,ti ho mandato una mail ho bisogno di una tua piccola consulenza..se mi puoi rispondere così magari poi faccio un salto da te,grazie Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di pegagtx inserito in data 19/10/2010 22:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letta ... rispondo da qui così metto al corrente della situazione anche altri , la lampadina del Display si accende ogni volta che tu clicchi su un tasto , poi lui rimane acceso per qualche minuto e si rispegnev . Se non fà così , con un Cacciavite a croce sviti le due viti sul frontale e sfili il Display , dietro di esso troverai una cosina nera che andrai a svitare con un quarto di giro . Inserito su quel supporto troverai una lampadina da 3 W tutto vetro che andrai a comperare presso qualsiasi Elettrauto , Distributore o Autoaccessori . Per le 2 batterie , parallelo diretto senza amenicoli in mezzo . Solo una cosa devi mettere su entrambe i Positivi ... Tassativamente i Fusibili , poi ... se vuoi che te lo faccio io , hai solo da chiamarmi che ci mettiamo d'accordo .