quote:Originally posted by Andre mclouis> L'ammonamento con tessera 001 viene letto benissimo Come già detto in altri thread: Per chi ha problemi con sky ricordo che la tessera bisogna inserirla (guardano il decoder in verticale e prendendo come riferimento la scritta Illusion presente in basso) con il chip verso la lettera N . Inoltre controllate che in menu - Accesso condiz - Settaggi CA sia settato su "Normally Close"
[8]Ciao a tutti ho acquistato il decoder illusion lo ho aggiornato con il firware il boot e tutto ma non mi legge al card di sky vi e ami successo come avete risolto??? grazie [xx(][xx(][8] >
quote:Originally posted by Andre mclouis> I-L-L-U-S-I-O-N N = ultima lettera chip della scheda rivolta verso questa
non ho capito cosa intendi per n >