quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/05/2013 14:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente Marco, ci mancherebbe altro, però se nessuno spingesse alla Ricerca oggi saremmo probabilmente ancora a vivere nelle caverne. Nessuna invenzione, nessuna elaborazione c'è se non ci fosse la voglia di ricercare e di evolversi. mi sento un filantropo quando parlo così, non ti pare? scherzi a parte io sono sempre affascinato dall'evoluzione, mi piacerebbe vedere al più presto qualcosa sviluppato con Arduino per esempio. saluti Marco Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 10/05/2013 15:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sempre quello che viene dopo si chiama progresso. Si deve stare attenti a non fare retromarce proprio per non tornare nelle caverne. Io chiamo progresso qualcosa di nuovo che risolve un problema che esiste. Inventare un problema che non c'è e vendere la soluzione non lo chiamo progresso ma regresso. Diciamo che è pura filosofia e che non mi riferisco a questo prodotto.[:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/05/2013 16:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante, ma spesso capita che solo dopo si può giudicare una cosa, soprattutto per chi un grande conoscenza della materia non ce l'ha. Io devo molto a questo forum, nonostante abbia una esperienza di camper di più di 30 anni, molti tecnicismi a me ignoti mi hanno permesso di capire qualche cosa e sempre più passa il tempo e sempre più debbo dire che ci sono venditori di fumo o peggio gente che pur non "sapendo" parla. Scusate la digressione Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 10/05/2013 19:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da come lo "senti" Per me il camper è un enorme giocattolone del quale farne mille cose, io lo vivo a 360 gradi. In tutti i miei camper posseduti ho fatto modifiche, smontato, modificato e rimontato mobilio e accessori, per me è proprio un mondo di gioco e di sperimentazione. Qualcuno che frequenta Col da più tempo è a conoscenza che spesso ho osato anche oltre la legge, nel 2006 il mio RT Granduca 255 special P era completamente a Led, dentro e fuori, per esempio. Si per me il camper è motivo di ricerca e di soddisfazione nell'avere agio nell'usarlo. Cordialmente Raimondo & Giovanna