quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 24/03/2010 23:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Vittò! Visto che il "servizio" lo hai fatto...Ci dici per favore dova hai trovato la gommapiuma e quanto ti è costato rifare i cuscini! Grazie![:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/03/2010 00:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non per mancanza di volontà, non riesco a dire molto di più di ciò che già sapete. Un artigiano mobiliere al quale mi sono rivolto per la sistemazione ed il parziale rifacimento della cucina di casaa, mi ha detto di essere in rapporti di lavoro e collaborazione con un tappezziere che io non conosco. Per farla breve, visto che ho speso una"x"somma di denaro che comprendeva anche il sedile, non riesco a quantificare con esattezza. Indicativamente 100 euro, lavoro fatto da vero professionista dotato di macchinari seri! Praticamente la gomma è in un solo pezzo ed esattamente uguale nella forma alla precedente. Ciao.[:)]