quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/09/2009 20:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Marco, No!!! [;)][;)] Ormai ho imparato... la BM alimenta solo l’elettronica legata al motore, alimentata col famoso diodo + resistenza... il resto dalla BS (che prossimamente sarano 2 da 120A AGM), il tutto gestito da questo "quadro interrotori" che ho ricavato, con dei led che si accendono se il circuito è chiuso, cosi non mi dimentico.[;)]... nella foto sono 3, ma poi ho aggiunto altre, cosi gestisco il CD-DVD, (alimentazione e memoria), CB, GPS, retrocamera e tv 10" per DVD in marcia. … sul impianto audio, che faccio? [:p] Qualcuno mi da qualche dritta? [:p] Grazie Rodolfo
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 11/09/2009 09:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come da post iniziale, volevo aggiungere due casse posteriori, nella cellula, magari sotto il divano, ma non per forza (forse troppo invasivo), volevo aggiungere anche un subwoofer, ma mi vengono alcuni dubbi... 1.- Premesso che i fili gli ho già passati, ma dove vanno attaccati lato stereo, al connettore ISO o ai attacchi jack dello stereo? 2.- come posizione, va bene? Considerate che dietro ci sta il gavone, sotto il divano, quindi pensi sia buono per i bassi... 3.- Che tipo di casse dovrei montare? 4.- Subwoofer?, lo posso montare? grazie in anticipo...
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 11/09/2009 09:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... allora? [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/09/2009 09:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sound...[;)] Ultima domanda: In alternativa alla posizione bassa che avevo pensato (mi lascia perplesso perche dovrei fare dei grossi buchi nel mobilio, e visto che si tratta di un gavone li dovrei anche proteggere dal interno dello stesso, altrimenti rischio di romperli sbattendoli qualcosa addosso, tipo sedie, tavoli, spigoli vari, ecc) cosa mi consigli come posizione? Grazie Rodolfo
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 14/09/2009 10:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E provare con quelli che si appiccicano alle pareti ??? .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/09/2009 15:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI ![;)][:D] Qualche modello in particolare? cosa mi consigli? Poi mi è rimasto un dubbio: Se non sbaglio (non ricordo) ma i fili verdi e viola ci sono gia nel connettore ISO, quindi visto che le case posteriori io non le ho dove finiscono questi fili?... cosi mi attacco direttamente a quelli... Che dici? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 15/09/2009 09:10:24 (Visualizza messagio in nuova finestra)>> Sound, hai posta [;)]