quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 23/11/2011 21:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai considerato che occorrono almeno 4 metri di tubo? Secondo me, meglio l'aspirapolvere portatile. Ciao, Fabio
quote:quando si è fuori in camper, ogni giorno si deve obbligatoriamente fare le pulizie in camper. >> Quando leggo queste cose mi sento un gran voncione. L'ultima cosa che mi passa per la testa in camper è fare le pulizie tutti i giorni.[:0] Geppe
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 23/11/2011 21:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me faresti meglio a portarti dietro una filippina, costa meno e soprattutto....rende di più
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 24/11/2011 08:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%...è stata la prima cosa che ho pensato,leggendo la richiesta... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 24/11/2011 08:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima cosa che mi passa per la testa in camper è fare le pulizie tutti i giorniid="blue"> Concordo con Te, purtroppo quando avevo il pupo che usciva con noi (ora è all'università) dovevamo pulire tutti i giorni, causa sensibilità alle polveri e al pelo degli animali, (il camper non è l'ambiente ideale per certe patologie) Abbiamo scelto la strada più semplice, quella di un aspiratore domestico da 2,5 Kg di peso e la cosa era gestibile, buttare mio figlio e il cane francamente mi sembrava eccessivo[:I] Saluti Eddy PS: L'hò messo in un angolo del doppio pavimento e il tubo corrugato esce da sotto una panca, in qualsiasi momento si poteva aprire un gavone esterno e accedere all'aspirapolvere per la pulizia. Comunque se uno non ha problemi, può vivere tranquillamente anche senza (però è comodo [:)]).
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 23/11/2011 21:22:25 (> Ciao, se vuoi un prodotto di alta qualità vai su questo sito svizzeroVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.profivac.ch
ci sono aspirapolveri centralizzati per camper e nautica a 12-24-220 volt sono molto belli e cari... Se ha bisogno scrivi a loro che ti rispondono. Caio Paolo