CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Impianto di stazzionamento Amplo ? info pareri

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
speed69
speed69
02/10/2009 30
Inserito il 09/02/2010 alle: 00:46:20
Salve a tutti! Chi mi sa dire pareri per quanto riquarda piedini di stazzionamento su Ducato, ho visto sul forum quelli della Amplo. Prezzi, Qualità ecc. Grazie!
17
top gun 58
top gun 58
15/04/2008 91
Inserito il 09/02/2010 alle: 06:28:16
Ciao, prova vedere anche quelli della TESA.
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 09/02/2010 alle: 11:39:44
ciao speed69 non avere fretta fatti un giro su internet ne trovi tanti tipi e modelli,con i vari prezzi da quelli elettrici a quelli idraulici di tutto e di piu'.io ho' i (tiny foot)idraulici pari prodotto a meta' prezzo dei tuoi citati.....buoni km .... valter-one ....[:)]
16
speed69
speed69
02/10/2009 30
Inserito il 09/02/2010 alle: 21:49:19
Grazie per il vostro supporto. Toglietemi una curiosità,mi sapete dire più o meno la cifra di una soluzione a quattro piedini elettrici o pneumatici installati e sopratutto il peso? (scondo me particolare da non trscurare). Quale è la soluzione migliore tra elettrici e pneumatici? Grazie ancora!
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 09/02/2010 alle: 22:04:27
personalmente ho montato quelli elettrici della Tesa di Pescara, sono semplicemente uno spettacolo. Non ho mai avuto problemi,li uso sempre,e quando sono in rimessaggio sollevano tutto il mezzo,che oltre a proteggere i pneumatici,mi fanno praticamente da antifurto. Cordialmente Twentytree
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
robertinocarulli
robertinocar...
-
Inserito il 11/02/2010 alle: 09:33:56
Ciao, dopo un attenta valutazione di tutto ciò che il mercato offriva ho deciso di installare il sistema AUTOLIFT della TESA di Pescara. Il prodotto è ottimo e non ha eguali,sono soddisfattissimo e te lo consiglio volentieri. Ogni camperista che ha visto i miei piedini funzionare è rimasto a bocca aperta nel vedere il camper in bolla in meno di un minuto... Io ho visto anche altri sistemi simili tipo Level Tronic o Tiny food e ti posso assicurare che i piedini della tesa sono "anni luce" avanti in merito a forza di spinta e velocità di funzionamento, inoltre in viaggio hanno un ingombro minimo rispetto agli altri tipi di piedini. guardati il filmato sul sito dell'azienda

www.tesaitaly.com

e ti renderai conto di quanto ti ho detto. Poi il rapporto qualità prezzo è ottimo. Un saluto. Robertino
17
Bigia
Bigia
10/10/2008 21
Inserito il 11/02/2010 alle: 12:33:18
Anche io ho i tinyfoot!Rapporto migliore tra qualità e prezzo![8D]
16
speed69
speed69
02/10/2009 30
Inserito il 11/02/2010 alle: 22:07:42
quote:Risposta al messaggio di robertinocarulli inserito in data 11/02/2010  09:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, RobertinoCarulli. Ho visto il filmato... molto interessnte, mi e venuta una curiosità, nel caso di una foratura i piedini riescono a mettersi in verticale in posizzione correttta prima di toccare il pavimento , mi e sembrato di notare che nel apertura prima dello sfilo del piedino non ci sia cosi tanto spazio tra terreno e piedino.. Sai dirmi se ti e già capitato? e in olter il prezzo visto sul Sito e di €2200+iva (promozzione fiera)e un prezzo buono o si puo ritoccare. Grazie ,Saluti.[:)]
robertinocarulli
robertinocar...
-
Inserito il 12/02/2010 alle: 09:12:23
E' la stessa domanda che mi sono posto quando ho fatto installare i piedini e mi hanno spiegato che: Quando il piedino si posiziona in verticale ci sono 3-4 cm di spazio tra il piedino e il terreno quindi in caso di foratura il piedino potrebbe non andare in posizione verticale ed è quindi necessario l'utilizzo del crick almeno per i primi centimetri dopodichè si usano i piedini. Personalmente in 20 anni di Camper non ho mai avuto la sfortuna di bucare una gomma, invece siccome vado spesso in montagna utilizzo i piedini per montare le catene da neve con una facilità estrema. Per il prezzo ti dico che io ho pagato una cifra superiore a quella che tu hai detto,forse dipende dal tipo di mezzo! fai prima a contattare l'installatore e chiedere un preventivo. Saluti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link