quote:Risposta al messaggio di passangelo inserito in data 27/02/2010 18:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, complimenti a chi ha tagliato i fili... Comunque, con un tester non ti sarà difficile trovare il positivo diretto (di solito rosso) e quello sotto chiave (di solito giallo); il negativo è di solito nero; gli altri fili che troverai dovrebbero essere gli altoparlanti (verde/verde-nero, bianco/bianco-nero) e di solito sono attaccati (tipo piattina). Prova a consultare il nmanuale di uso e manutenzione del Transit: anch'io ho un Transit (del 2005) e il manuale mi ha dato una mano per collegare l'autoradio. Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di passangelo inserito in data 27/02/2010 19:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti troverai molti fili, a parte il +, il d+ e il -; sul mio c'è già la predisposizione per collegare le casse posteriori, che io non ho installato, pertanto già 4 fili mi sono avanzati. Comunque dovresti riuscire a seguire il percorso dei fili: se ti stendi con la faccia all'insù più o meno nei pressi dei pedali del freno/frizione (è una posizione da fachiro[:D][:D]) dovresti vedere dove vanno. Ma vedrai che un aiuto lo trovi sul manuale d'uso. Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di otocototo inserito in data 27/02/2010 19:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Segui questo scritto passo passo.