quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 23/11/2009 17:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, in effetti non fa per me. Non amo particolarmente i generatori e l'aria condizionata non va troppo d'accordo con la mia cervicale. Tuttavia ho trovato l'idea molto particolare e quindi, sotto un certo punto di vista, interessante. Perciò mi sono permesso di sottoporvela. Chissà, magari qualcuno prende spunto ...[:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di ggiando inserito in data 23/11/2009 18:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, se è per quello, pensa al peso ed alle vibrazioni di 4 belle bici in viaggio [:D][;)]. Piuttosto, hai notato l'idea della gabbia antifurto [^]? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 23/11/2009 17:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante, ma sinceramente mi sembra veramente ridicolo ? i camper si stanno trasformando , guardando in giro le ingegnose applicazioni, in "carrozzoni" ! ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di ivan58 inserito in data 23/11/2009 18:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me invece è una vera schifezza! Mamma mia un obrobrio così non l'avevo ancora visto[xx(] Meglio senza aria condizionata che così!
quote:quote: Piuttosto, hai notato l'idea della gabbia antifurto ? CANARINO >> Uhm... "gabbia antifurto..." [:0] se non sbaglio se svito i quattro (ma forse sono solo due[?]) bulloni che tengono la rastrelliera attaccata al portabici (almeno per il mio è così) mi porto via rastrelliera, gabbia, e contenuto [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ggiando inserito in data 23/11/2009 19:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccola, e qui ti volevo [:D]. Con una piccola modifica si può .... elettrificare la gabbia (ovviamente NON FATELO!, qui si scherza neeeeee!). Se poi si convogliassero in aggiunta i gas di scarico del generatore fino alla ventola del condizionatore, si potrebbe anche gasare il ladro, mettendolo definitivamente KO [:D][^]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 23/11/2009 19:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pazienza, il progresso tecnologico ha sempre un lato negativo, ma bisogna pur andare avanti [^]. Col tempo capirai anche tu [:D]. Inoltre la 220 a gogò ed il bel freschino del condizionatore logorano, da sempre, solo chi non ce li ha [:D]. Tra l'altro voglio sottolineare anche un altro positivo effetto collaterale. Con le vibrazioni congiunte di generatore e condizionatore a manetta, si attiva un rilassantissimo effetto collaterale costituito da una sorta di massaggio shiatzu per chi (e non solo) si sdraia sul letto posto in corrispondenza di cotanta "parete attrezzata" [:D]. CANARINO [8D]