quote:Originally posted by speedinside> Fai la domanda Diretta a SOUNDMACHINE lui fa per professione l'installatore HIFI lo conosco personalmente è molto bravo. Arriverà domani dalla vacanze. Cordialmente Pippo
Salve a tutti quanti....... sono un nuovo iscritto al sito (che trovo molto ben fatto e ricco di notizie). Avevo un quesito da porvi: qualcuno di voi ha per caso installato sul proprio camper un sistema audio di un certo livello ? Siccome sono un grande amante della buona musica, e mi piacerebbe ascoltarla bene anche in camper.......non ho grandissime pretese....basti pensare che mi sta' bene gia' come la sento nella mia Citroen C3 (impianto di fabbrica) e credetemi...non si sente per niente male.....lo ha ammesso anche il mio installatore di fiducia (fanno addirittura le gare di tuning). A me basterebbe esaltare un po' i bassi (pensavo ad un subwoofeer posizionato dietro al sedile guida o passeggero) e mettere dei medio bassi nelle portiere un po' buoni e dei tweeter..... Cosa ne pensate.....? Ma se qualcuno ha gia' fatto un lavoro simile...mi fa n favore a darmi qualche idea....a proposito....il mezzo e' un Fiat Ducato x250. Ciao da Osvaldo di Parma. [:p][:)] >