CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Impianto stereo

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
alezelo
alezelo
01/05/2009 9
Inserito il 15/06/2009 alle: 16:49:06
ciao a tutti e' il mio primo post sono Alessandro da Milano (est) e sono un neo-camperista con un sacco di domande e pochissima esperienza. possiedo un big-marlin su ducato 2800 jtd del 2003 no predisposizioni portiera ora sono alle prese con l'argomento autoradio-strereo vorrei realizzare un impianto un po' migliore di quello che attualmente ho, che di per se e' una vera e propria ciofeca. acquistato JVC KD R801 con 2 pre-out quello che vorrei sapere e': . che altoparlanti posso installare nell'alloggiamento sul cruscotto? . potrei usarli per metterci solo medio-alti? . se SI... come si fa? ci vuole un cross-over? . a questo punto avrei bisogno di un subwoofer ? . esiste un subwoofer da spendere una cifra non superiore ai 100 euri? . nella cellula vorrei mettere 2 altoparlanti tipo casa (cioe' chiusi) che cosa mi consigliate? qualcuno mi potrebbe dare delle dritte? grazie a tutti ciao
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2331
Inserito il 15/06/2009 alle: 17:31:31
Tra poco vedrai che arriverà Gianfranco comunque: nella predispozione puoi migliorare con delle 10 cm migliori di quelle che hai...anche solo medio/alti un sub che sia amplificato nuovo in negozio con quella cifra fai fatica...ci vuole almeno il 50% in più Ciao
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/06/2009 alle: 20:12:09
Mi è sfuggito dalle mani questo Topic . Grazie a NikNik per avermi nominato , vuol dire che il segno che lascio ... rimane . Approposito ... NikNik , i parametri ?!? . A noi . Nel tuo ducato , nel vano del tuo cruscotto , installi un'altoparlante da 100 mm . Questo altoparlante è un medioalto ! . Se lo metti coassiale , e già crossoverato di suo come passaalto , ma come bassi , sei è rimani latitante . Nelle portiere , Fiat ( che non le ha ) ... vende dei supporti che vai a posizionare nella taschina nella porta . Il risultato e piacevole in estetica , e come acustica ... installi un altoparlante da 165 mm . Qui le basse iniziano a farsi sentire . Se non le trovi ( le tasche in Fiat ) , la Phonocar le produce ... Sono più care , ma in pronta consegna . Subwoofer , ce ne sono a valanghe , ma sono tutti da amplificare . Con 100 € , ho ti accontenti di niente , o aggiungi qualcosa e prendi un Sub degno di essere chiamato tale . Per la cellula ... Anche qui ... Parole a fiumi , ma alla fine bisogna sempre vedere gli spazzi a disposizione . Ho creato degli altoparlanti che ... Appoggiandoli alla parete , non sono loro a suonare ma tutta la parete . Sono molto piccoli , ma si fanno rispettare . Dopo tutte queste parole , veniamo alla quenta ! . Il tuo badget ... per farti un preventivo all'€uro , e poterti consigliare e per indirizzarti su quello che oggi suona nel tuo badget ? .
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2331
Inserito il 17/06/2009 alle: 20:22:12
Ciao Gianfranco.come ti ho detto mi sembra di aver a che fare con i servizi segreti [:D],comunque venerdi lo tengono x mezza giornata x far ulteriori prove............vedremo Ciao
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/06/2009 alle: 20:24:17
quote:Originally posted by niknik02
Ciao Gianfranco.come ti ho detto mi sembra di aver a che fare con i servizi segreti [:D],comunque venerdi lo tengono x mezza giornata x far ulteriori prove............vedremo Ciao >
> Per i parametri ... fammi sapere . Installata la retrocamera ? .
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
alezelo
alezelo
01/05/2009 9
Inserito il 18/06/2009 alle: 08:56:23
grazie Gianfranco mi hai gia' dato un buon indirizzamento a questo punto, per iniziare, potrei mettere dei coassiali nel vano del cruscotto e prendere le tasche Phonocar, che ho visto e metterci come dici tu un 165. per il sub posso aspettare. ma... domanda : l'autoradio e' predisposta per 4 canali + 2 pre-out (front/rear) e un pre-out per il sub. come collego gli altoparlanti nella portiera? perche' userei la predisposizione gia' amplificata rear per le casse nella cellula, ma a questo punto come posso collegare sia i coassiali nel cruscotto sia i 165 nelle portiere? il mio budget ? beh non sto li a lesinare ... direi una spesa non esagerata, ma di componenti da non mortificare l'autoradio che non mi sembra malaccio e da sentire decentemente..... onestamente non ho idea di prezzi... anzi potrei anche farmi un giretto dalle tue parti per fare il tutto ciao e grazie
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 18/06/2009 alle: 16:42:21
Visto che Gianfranco chiedeva della retrocamera... Io devo ancora comprare l'autoradio e mi sono imbattuto in queste nuove con schermo video e milioni di funzioni tra cui anche quella dell'ingresso della videocamera. Non potendo usufruire dello spazio 2din pensavo di orientarmi su qualcosa del genere

http://www.euronics.it/acquista...

Costa relativamente poco e eviterebbe l'aggiunta di monitor sul cruscotto, cosa che non gradisco. La mia domanda è: con un monitor di soli 3,6" non vedo niente ed alla prima volta distruggo tutto il posteriore ? [:D]
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2331
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:04:07
quote:Originally posted by Soundmachine
quote:Originally posted by niknik02
Ciao Gianfranco.come ti ho detto mi sembra di aver a che fare con i servizi segreti [:D],comunque venerdi lo tengono x mezza giornata x far ulteriori prove............vedremo Ciao >
> Per i parametri ... fammi sapere . Installata la retrocamera ? .
>
> La prox settimana,avevano/amo altri lavori urgenti,domani ti dico della rapid Bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link