In risposta al messaggio di paolo540 del 15/02/2022 alle 19:29:54Visto che l' 80% dei camper monta quella stufa presumo sia una buona soluzione
salve a tutti chiedo info... dovrei prendere un camper che come riscaldamento aria e acqua usa truma a gas,,,, secondo voi è una buona soluzione? seconda domanda... ho visto che si possono collegare in parallelo duebombole e quindi chiedo ai piu esperti come poi si possa fare il cambio tra le due bombole...secondo voi lo fa in automatico? come posso capire quando una finisce? scusate le mille domande spero che qualcuno sappia rispondere ... grazie di nuovo
https://www.truma.com/it/it/pro...
In risposta al messaggio di paolo540 del 15/02/2022 alle 20:23:19In viaggio solo una bombola aperta, in sosta entrambe
ma si potrebbero tenere entrambi le bombole aperte sia in viaggio che in sosta? no mi riferivo se fosse meglio un riscaldamento a gasolio... tutto qui... quindi se io tenessi entrambi le bombole aperte in automatico passerebbe da una all altra... ma esiste un modo per capire quando una è finita? scusate le mille domande grazie!!