salve ho trovato un webasto mercedes volevo capire come sono i collegamenti da fare elettrico.. ha 5 fili 2 grandi 2 piccoli manca pompa gasoglio qualcuno sa come si fa o come si collegai fili e la pompa? grazie
vivi e lascia vivere
Ciao,"ha 5 fili due grandi e due piccoli", forse i piccoli sono tre, comunque i fili grandi sono positivo e negativo fissi, gli altri tre che vengono dallo spinotto a sei pin sono: il positivo della pompa gasolio pin 6, diagnosi pin 2, il terzo filo è l'avvio che sarà il pin 3 0 5, il 3 +, il 5 -.Se ti manca la pompa gasolio non puoi provarlo in quanto non parte, forse ti manca anche quella dell'acqua.. Un saluto Enzo
se era montato su una mercedes penso abbia anche il problema della centralina, che per montarlo su un camper serve sia neutra altrimenti non parte.
Io ne avevo preso uno che era montato su una bmw e ho dovuto spendere altre 200 €
per sostituirla.
ciao claudio
mi sconsigliate di prenderlo? o dite ke nn vale la pena, la pompa e esterna o interna? ci sono 2 manicotti tagliati.. ma serca per accenderlo manometro? o basta interuttore? poma gasoglio costa altri 80 euro.. nn so cosa fare
vivi e lascia vivere
Ciao, personalmente ho sempre sconsigliato l'acquisto di riscaldatori che non siano completi degli accessori per il suo corretto funzionamento, in quanto l'acquisto successivo dei componenti mancanti sarà monto esoso e non rende conveniente l'operazione. Meglio prima documentarsi per avere le minime competenze per un acquisto oculato, e di informazioni sul forum ce ne sono veramente tante. Un saluto Enzo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.