quote:Risposta al messaggio di stepanFE inserito in data 25/11/2011 17:58:34 (> Forse con questo saresti riuscito a svitare i bulloni [:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/CHIAVE-P...
MArco.quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/11/2011 18:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortissimo!! non sospettavo dell'esistenza di simile aggeggio. Io ho sempre usato un tubo da un pollice, lungo un metro e mezzo, infilato nella chiave.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/11/2011 18:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... eggià averlo avuto un coso così!! comunque ora ho risolto ogni problema con una bella assicurazione. Se mi dovesse capitare di bucare una gomma scendo dal camper solo per piazzare il triangolo... per tutto il resto ci pensa master...mondialassistence [:D][:D][:D] Stefano
quote:Risposta al messaggio di stepanFE inserito in data 25/11/2011 19:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti auguro solo di bucare (eventualmente) in una zona coperta dal segnale gsm o facilmente e velocemente raggiungibile dal carroattrezzi....e non in una zona disastrata-e ce ne sono tante in Europa- come è accaduto a noi questa estate dopo Alexandopoli al confine fra Grecia e Turchia. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 26/11/2011 01:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto. un autista, che sia di auto, camion, furgone, camper o tre ruote, la prima cosa che dovrebbe imparare e cambiare una ruota. Mi stupisce non poco il fatto che molti camperisti non sono in condizioni di cambiare una ruota [:0] Roberto
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 25/11/2011 21:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hu, hu, hu Ma come Gianluca, non potevi telefonare al carro attrezzi e dirgli in Alexandopolese che tipo di gomma ti serviva? [:D] Quoto Gianluca al 100% Il carro attrezzi di Alexandopoli ti cambia la gomma bucata con quella di scorta che hai con te se ce l'hai altrimenti ti porta dal gommista di fiducia (fiducia SUA) che con poche centinaia di euri ti trova una ruota ricostruita simile alle altre 3 che hai sotto. Ma se hai la ruota di scorta con te cambiatela da solo, no? A proposito di ruota di scorta e dei bulloni serrati con la pistola ad aria compressa...[}:)] Sono senza camper (spero ancora per poco), sapete dire che bulloni ci sono alle ruote? Quel crick che vendono ha le bussole di 17, 19 e 21 Vanno bene per il Ducato oppure i bulloni sono di 23? Proprio non me lo ricordo... MArco.
quote:Risposta al messaggio di stepanFE inserito in data 26/11/2011 11:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si certo,avere il camper aiuta ...ad attendere che l'officina riapra, magari il lunedi ma tanto si è in ferie... aiuta poco o niente nella contrattazione del costo...li sei e li stai se hai la ruota di scorta puoi sempre dire...-grazie ,vedo e provvedo da un'altra parte-
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 26/11/2011 17:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non concordo. In autostrada le gomme si cambiano nelle piazzole da raggiungere a costo di rovinare il pneumatico che è sotto e NON sulla corsia di emergenza. Lo so che in autostrada da noi è facile, immagina un luogo sperduto al confine tra Grecia e Turchia dove il cellulare non prende come è successo a Sport15. Come lo chiami il carro attrezzi con un cellulare che non ha campo? Puoi sempre chiedere aiuto a qualcuno che passa, basta conoscere il greco o il turco e sei a posto [:D] Il tuo discorso che ad avere la ruota di scorta si rischia di morire è veramente campato in aria. Marco.
ciao, Giorgio