.
e per le occasioni "allargate" si ricorre alla plastica usa e getta
, per gli altri però
, perchè io non ci rinuncio, al massimo tollero la roba fredda nella plastica. In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 16/01/2017 alle 16:45:47
Quoto. Odio vedere il cibo caldo in contenitori di plastica, per non parlare del vino . Quindi piatti in arcopal, bicchieri di vetro, balloon per il vino e flute per le bollicine, tutto in numero di due e per le occasioniallargate si ricorre alla plastica usa e getta , per gli altri però , perchè io non ci rinuncio, al massimo tollero la roba fredda nella plastica. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Salvo c'é plastica e plastica te lo posso assicurare e la differenza é enorme (anche nel costo) per i bicchieri io vado ad acqua e coca cola, vino raramente.
http://www.ikea.com/it/it/catal...
In risposta al messaggio di masivo del 18/01/2017 alle 10:32:11
Purtroppo la plastica regna sovrana, ma potrebbe essere riciclata, il problema è che io, generalmente riscontro una mancanza della possibilità a differenziare i rifiuti, e se posso me li riporto a casa, ma a volte con vacanza estiva prolungata, sono costretto a buttare il tutto nel secco. IvoSpesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
Abitudine prettamente italiana tra i camperisti di utilizzare "l'usa e getta".
In risposta al messaggio di masivo del 18/01/2017 alle 10:32:11
Purtroppo la plastica regna sovrana, ma potrebbe essere riciclata, il problema è che io, generalmente riscontro una mancanza della possibilità a differenziare i rifiuti, e se posso me li riporto a casa, ma a volte con vacanza estiva prolungata, sono costretto a buttare il tutto nel secco. IvoSpesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
E' vero anche io in camper faccio fatica a separare l'immondizia, poi tra l'altro ho un van da 5.55m, figurati lo spazio che ho in 4 :)