Come faranno quelli che a giugno sono in Francia a vedere qualche partita degli europei, visto che la Rai li trasmette in analogico e sul digitale terrestre, quindi niente satellite ?
Naturalmente, per quest'ultima domanda, mi riferisco a quelli come me che non usano Sky.
Grazie.
Ciao
Secondo me anche in francia faranno vedere tutte le partite piu importanti...
no rai ? vai su astra e te li vedi in tedesco ... io per i GP di formula 1 facevo cosi.
poi metti la radio su AM 900, se non sbaglio, e senti il commento in italiano.
Ciao
Mauri
www.laikisti.eu
quote:Originally posted by 956 Come faranno quelli che a giugno sono in Francia a vedere qualche partita degli europei, visto che la Rai li trasmette in analogico e sul digitale terrestre, quindi niente satellite ?>
Si, ti hanno consigliato benissimo, anche io con il satellite ASTRA mi vedo tutte le gare di moto e di F1, sempre su ASTRA, il canale è RTL sia austriaca che tedesca, a volte anche su eurosport sempre su ASTRA...
salutoni
Si faranno una bella passeggiata alla faccia di chi sta incollato davanti alla tv.....porca vacca abbiamo la parabola!!![V][V]
Ringrazio il cielo che mio marito non è un calciodipendente [:D][:D], ciao a tutti
Marcella
Si, passeggiare tutto il giorno, poi la sera ancora a passeggio, avanti e indietro, magari con la pioggia, pur di non guardare negli occhi il mostro tv, finché non chiamano il 118 quelli del camper accanto al tuo...o finché tuo figlio non si separa da te e dal camper definitivamente pensando che sei folle perché nemmeno una partita di calcio o un film gli fai vedere o vedi insieme a lui...
Estremista !
da noi si dice "fai come fanno in Francia"
e come fanno? si arrangiano [;)]
se non hai bisogno di telecronaca, cerchi una stazioe estera che trasmetta le partite, abbassi il volume e sei a posto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.