CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Inaffidabilità Webasto 3500

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 31/12/2008 alle: 10:27:51
quote:sei indipendente dal gas.>
> Ne consumi meno di gas , oppure hai anche frigo a compressore e fornello a gasolio, ma a questo punto entrano in gioco problemi di autonomia elettrica, che già ci sono. Davide
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 31/12/2008 alle: 11:45:17
quote:Originally posted by Dierrre
quote:sei indipendente dal gas.>
> Ne consumi meno di gas , oppure hai anche frigo a compressore e fornello a gasolio, ma a questo punto entrano in gioco problemi di autonomia elettrica, che già ci sono. Davide
>
> Bè sei indipendente dal gas per quanto riguarda il riscaldamento, e non è poco. Io ho un bombolone che uso solo per cucinare e per il frigo e con 12 litri di GPL ci faccio un anno intero.
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 31/12/2008 alle: 12:00:31
Io ho un serbatoio fisso di gpl che ora vado a riempire e penso mi basti fino al 6 Auguri Davide
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 01/01/2009 alle: 22:39:27
Sono appena tornato da Dobbiaco. 7 giorni con temperature medie di -13°C di notte e -5°C di giorno..BRRRR Temperatura interna al camper intorno ai 20 gradi giorno e notte. Ho fatto il pieno di gasolio appena arrivato e dopo 7 giorni avevo ancora mezzo serbatoio. In campeggio era tutto un andirivieni con bombole del gas che duravano si e no 2 giorni.[:0][:0] Webasto...una bella comodità e un bel risparmio. [:D][:D] Ciao Massimo
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 01/01/2009 alle: 22:49:54
Sempre che il maledetto non ti molli per blocchi vari tipo surriscaldamento......se non avessi avuto la mia fedelissima truma a quest'ora sarei a casa a rodermi il fegato..... me lo rodo lo stesso, ma al caldo del mio camper riscaldato con la truma a S.Martino di Castrozza, e domani diretto in Val Badia...... Comunque come riscaldamento, se funzionante ovviamente è a dir poco ottimo.....
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 02/01/2009 alle: 15:21:42
quote:Originally posted by Max Max
Sono appena tornato da Dobbiaco. 7 giorni con temperature medie di -13°C di notte e -5°C di giorno..BRRRR Temperatura interna al camper intorno ai 20 gradi giorno e notte. Ho fatto il pieno di gasolio appena arrivato e dopo 7 giorni avevo ancora mezzo serbatoio. In campeggio era tutto un andirivieni con bombole del gas che duravano si e no 2 giorni.[:0][:0] Webasto...una bella comodità e un bel risparmio. [:D][:D] Ciao Massimo >
> anch'io a dobbiaco (camping al lago)5 giorni 2 bombole con la truma 3002 .di notte dormivo quasi scoperto forse per colpa del vino[:D][:D] e pensare che ho a casa il webasto nuovo da montare ...ma nel prossimo camper .[;)][;)]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 02/01/2009 alle: 18:32:47
Ho avuto il Webasto Air Top 2000 come riscaldatore supplementare su 2 camper ed ora sul camper attuale ho il 3500 come unico riscaldatore: MAI AVUTO PROBLEMI DI SORTA e spero di continuare a non averne [:D]. Unico neo, peraltro superabile, il NOTEVOLE "cicciamento" [:(!] di corrente comunque ampiamente ripagato dalla sicurezza "no gas" del prodotto. Mi spiace sinceramente per FABRIX, ma penso che il suo sia un caso più unico che raro. Un saluto a tutti da Canarino.
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 02/01/2009 alle: 20:38:00
il problema più grave fra i due apparecchi gas gasolio sta proprio nel combustibile il gas, se usate solo propano è molto più pulito del gasolio e quindi riesce a strappare minor manutenzione alla caldaia, ho detto minore non nessuna, io avevo il d2 di eber e lo preferivo al weba sol perchè potevi fargli manutenzione tu in modo semplice, 3 viti ed era aperto, ordinavi candeletta guarnizione e retina di nebulizzazione ed eri a posto. 2 ore di lavoro max ed era come nuovo adesso sto aspettando di vedere le prove della truma a gasolio con riscaldatore eberspeacher poi semmai ritornerò al gasolio il vantaggio?? una solo bobola di gas -20kg e più riserva in riscaldamento saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link