quote:Risposta al messaggio di Oslavia inserito in data 06/09/2012 11:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ho confuso il TRIO GAS con un altro prodotto... Il trio gas rileva fughe di GPL presenza di OSSIDO DI CARBONIO o GAS SOPORIFERI (etere e derivati) in concentrazione anomala inferiore alla soglia di pericolosità (L.I.E.) segnalando con un allarme visivo (LED) e acustico (BUZZER). tranquillo ti avverte!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Oslavia inserito in data 06/09/2012 10:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai pure tranquillo. Nessuno sa con esattezza per quale motivo il camper ha preso fuoco, il corto circuito è la classica frase dei giornalisti. I camper, se ben manutenui, non prendono fuoco, se poi si accende la stufina ad incandescenza (molti lo fanno) oppure una sigaretta o altro allora è facilissimo farli andare a fuoco. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Oslavia inserito in data 06/09/2012 16:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho detto che avevano la stufetta accesa, praticamente ho detto che il giornalista ha detto la cosa più ovvia ma non certo verificata. Se i camper fossero soggetti a corti circuiti ce ne sarebbero pochi n giro, certo, a volte succede, ma sono più propenso a pensare ad altro, che ne so una cicca. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/09/2012 17:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, ma non hai risposto alla mia domanda [;)]...che cosa può essere utile per prevenire a livello di accessori ? [:0] Cerea
quote:Risposta al messaggio di Oslavia inserito in data 06/09/2012 18:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo nulla ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Oslavia inserito in data 06/09/2012 19:02:23 (> Esistono prendi il link sotto. Ma il fatto che nessuno ce l'ha e non è molto pubblicizzato denota due cose: 1) (mi ripeto) la scarsa probabilità 2) l'inutilità, quando senti il fumo il camper è già avvolto dalle fiammeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.electronet24.com/def...
------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi