quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/04/2012 11:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA dai, basta appoggiarla sul pavimento e poi via di corsa nel cruscotto quando non serve[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 08/04/2012 11:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io faccio così in effetti, ma fra il computer e quello volevo fare vedere che ci sono ottime vie di mezzo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 08/04/2012 12:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vuoi mettere con il centro di controllo della NASA? [:D]
quote:Risposta al messaggio di gelax inserito in data 08/04/2012 14:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soprattutto mi sa che ci guadagni in precisione, perché gli aggeggi elettronici (non professionali) non sono molto affidabili. Ricordati di mandare le foto della realizzazione! [:)] (A proposito, che Sikaflex è consigliato per questo lavoro?)
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 08/04/2012 09:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne una installata vicino alla leva del freno e fissata alla bese del sedile con la sua staffa a L e con le tre vitine di taratura. In fase di parcheggio mi rendo conto qual'è l'angolo più basso e come posizionare i cunei. La usano i geometri [;)] per tenere a piombo le stadie di lettura. Semplice ed efficace Saluti Knaus936wj
quote:Risposta al messaggio di knaus936wj inserito in data 12/04/2012 21:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai qualche foto? grazie Salvo
Per le mie necessità basta e avanza, certo per i puristi, è un giocattolo.
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 13/04/2012 11:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>be se dormi bene in pendenza se non ti si formano ristagni d'acqua negli scarichi[?] non e scritto da nessuna parte che devi essere per forza in piano
http://www.google.it/search?q=l...
nei 4 punti estremi del camper collegare con tubazioni nascoste Ovviamente con marchio della Mela (così fanno + effetto) Da ordinare all'acquisto del camper [;)] Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 13/04/2012 16:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
Comprati questa bolla e bevitene una . Dopo il piano passerà in secondo piano e ti preoccuperai di metterti disteso[:D][:D]Brunoid="size3">id="green">
La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede; quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 13/04/2012 16:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pero ricordati di inserire antigelo altrimenti in inverno qualche problema lo avrai di sicuro [:)]
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 13/04/2012 19:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...scusa ma, quella, è una "sola"... non sarai mai a... "bolla".... ciao Tony