quote:Risposta al messaggio di vagabond1966 inserito in data 29/08/2010 22:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che è così...centrato in pieno.... altra considerazione da fare è il peso....circa 50 Kg in tutto per il TEC...20/25 per l'EU... lo adoperi sempre o solo in estate? se solo in estate il TEC te lo porti dietro per sempre ...e i suoi 50 kg non te li togli mai di dosso...con i problemi di peso che abbiamo! L'Eu 20...oltre che pesare meno (la metà)...lo porti solo quando ti serve...lo metti in moto anche a 50 metri di distanza da tè...vibra sull'asfalto e non sotto i tuoi piedi...fai benzina direttamente come fosse una tanica ..consuma meno... e metti il caso nella vita ne dovessi avere bisogno, lo carichi in macchina e ti fà corrente dove vuoi...a volte un trapano , una smerigliatrice....a ultimo se hai un garage o una cantina bassa ti toglie l'acqua con una pompa ...anche senza la corrente elettrica...pensaci! A proposito io ho l'EU10i il 1000 watt....è una bomba...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 30/08/2010 11:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno ...io Honda EU20 ... a dir poco eccezionale 50 Kili in meno da portare appresso.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 30/08/2010 11:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosi quando piove o nevica dei scendere dal camper, oppure te lo rubano[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ADRIA 1 inserito in data 30/08/2010 12:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto è possibile ... solo che con delle piccole accortezze si può anche evitare questo pericolo ... che ne diresti di modificare il portellone del garage (scarico verso l'esterno) e se riconosci che ci sia pericolo lo puoi anche accendere dentro il garage stesso? Io mi son permesso di dare solo la mia esperienza ... non è detto che sia la soluzione perfetta ... poi per quanto lo si usa ...