In risposta al messaggio di flavius67 del 02/09/2018 alle 22:14:39Te ne accorgi quando vai a smontare il serbatoio gpl. Oltre al connettore delle elettrovalvole ci deve essere un secondo connettore per il livello: verifica quanti fili ci sono, se due puòi provare, se ci sono molti più fili invece Non funzionerà mai.
Cercherò di essere breve sto montando un serbatoio della mia ex Opel agila a benzina oramai rottamata metterci il gasolio per alimentarci separatamente il thermotop e voglio installarlo al posto del serbatoio gpl icom.( da togliere per raggiunti e superati limiti di scadenza ) questo bombolone ha in comunicazione un indicatore a 5 led nel posto guida . Il serbatoio dell’agila ha 2 fili del sensore galleggiante , bene posso collegare il galleggiante serbatoio all’indicatore a 5 led? laikista ecovipparo doc di camperonline La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
In risposta al messaggio di rimor brigante del 03/09/2018 alle 07:53:10Ok grazie,
Te ne accorgi quando vai a smontare il serbatoio gpl. Oltre al connettore delle elettrovalvole ci deve essere un secondo connettore per il livello: verifica quanti fili ci sono, se due puòi provare, se ci sono molti più fili invece Non funzionerà mai.
In risposta al messaggio di flavius67 del 03/09/2018 alle 09:33:22Giusto per capire la manovra:Vuoi usare un serbatoio da gpl per metterci il gasolio?Se sì,sei sicuro che si possa?Non ti voglio bacchettare o altro,voglio solo sapere.
Ok grazie, altra cosa che sto vedendo in alternativa all’indicatore a led non sia idoneo è su amazon sotto la voce indicatori carburante , ce ne sono di tutti i tipi ma parlano spesso di ohm che vanno da ...a sapete per caso l’indicatore del bombolone ( parlo della lancetta indicatrice meccanica sul bombolone ) che oscillazioni di Ohm abbia ?
In risposta al messaggio di flavius67 del 02/09/2018 alle 22:14:39Bisogna vedere come è fatto il segnalatore a 5 led ,lo hai aggiunto tu o è di serie ?
Cercherò di essere breve sto montando un serbatoio della mia ex Opel agila a benzina oramai rottamata metterci il gasolio per alimentarci separatamente il thermotop e voglio installarlo al posto del serbatoio gpl icom.( da togliere per raggiunti e superati limiti di scadenza ) questo bombolone ha in comunicazione un indicatore a 5 led nel posto guida . Il serbatoio dell’agila ha 2 fili del sensore galleggiante , bene posso collegare il galleggiante serbatoio all’indicatore a 5 led? laikista ecovipparo doc di camperonline La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
In risposta al messaggio di Paolol del 03/09/2018 alle 16:19:47-Attualmente ho un bombolone della icom scaduto senza gpl da smontare ma perfettamente funzionante ,( ora vado a bombole)
Giusto per capire la manovra:Vuoi usare un serbatoio da gpl per metterci il gasolio?Se sì,sei sicuro che si possa?Non ti voglio bacchettare o altro,voglio solo sapere. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di T i t a n del 03/09/2018 alle 17:55:02Di serie originale icom
Bisogna vedere come è fatto il segnalatore a 5 led ,lo hai aggiunto tu o è di serie ? Come ti hanno detto se con 2 fili puoi provare con un potenziometro a dare varie tensioni e vedere cosa succede. Però devi avere un minimo di conoscenze elettriche o elettroniche.
In risposta al messaggio di flavius67 del 02/09/2018 alle 22:14:39ricapitolando: