gran bella domanda , vediamo se qualcuno specifica con certezza se indica pressione o volume , complimenti per il tuo perfetto italiano scritto
Bella io ne ho una ma è quella vecchia è del 2009 e non ha l'indicatore sigh!
)in inverno guardo la condensa sulla bombola e do un'occhiatina a quello fornito a corredo della ricaricabile ma.......
In risposta al messaggio di Angelo del 05/12/2016 alle 17:45:43
Qualcuno ha esperienze in merito ? Cosa usate, come funziona, è affidabile ? Grazie a chiunque metterà a disposizione di tutti la sua esperienza.
ciao anche io uso il Truma che va alla grande...secondo me le bombole in vetroresina hanno solo il vantaggio del peso.
buongiorno a tutti, interessato a passare alle bombole di resina, mi sto appunto documentando, anche per sapere i pro o i contro se ci sono, leggendo i vari interventi e mentre leggevo il tuo ho pensato se era fattibile inserire al didietro delle bombole un striscina led in verticale magari solo nella parte bassa delle bombole, ed accenderle quando è necessario. Probabilmente è facile a proporlo ma più difficoltoso a realizzarlo, ma vedrò cosa posso fare quando sarà il momento, visto che ho ancora la seconda bombola metallica da finire e il camper preso usato da un privato aveva praticamente le due bombole piene. Un saluto
In risposta al messaggio di vompu del 28/01/2017 alle 13:10:07
devo ancora vederle dal vivo, ma un rivenditore mi ha riferito di prestare attenzione alle misure delle bombole in vetroresina,che pare siano leggermente più ingombranti di quelle normali e magari poi presentano difficoltà ad inserirle in alcuni vr........
E' oramai risaputo che le bombole in VTR sono più larghe rispetto a quelle in acciaio, ma leggermente più basse.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)