ciao a tutti. qualcuno di voi ha utilizzato quelle prese con piastrina antizanzare a 12v che ho visto nei negozi di accessori? e se si, sono affidabili? dato che i zampironi puzzano parecchio.
grazie supercalifragili
Ciao io l'ho usata parecchie volte. Funziona bene come quelle di casa, le zanzare non pungono quando quella è in azione. Un consiglio, se la dovessi comprare, non usare le piastrine che vendono assieme al fornellino, quelle si non valgono molto (compra quelle di marca) e poi siccome il fornellino riscalda parecchio, fai attenzione a cosa hai vicino!
Salutoni
Io uso una lampada cattura zanzare. E' una lampada di colore azzurro con dietri una ventola aspirante. Funziona con batterie ricaricabili a 12 V o a 220 V. Questa estate ha funzionato catturando circa 9-10 zanzare per notte nelle localita' peggiori. E alla mattina si puo' scgliere se liberarle oppure annegarle.[:)] Ho scelto questa strategia perche' non mi fido troppo di sostanze chimiche (nocive?) in ambienti ristretti.
ciao
ciao ha ragione bobca,le piastrine sono velenose,è scritto chiaro nelle istruzioni,(areare il locale prima di soggiornarvi),non vorrei che la gente invece di avere il fastidio delle zanzare,rischiasse altro.[:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.