quote:Originally posted by gloria2006> Non ti preoccupare di nulla, durante l'uso del v.r. hai la stufa accesa con la ventilazione quindi il boiler, che hai in una cassapanca, si riscalda e non và sottozero, quindi non c'è bisogno di accenderlo e pui lasciare tranquillamnete l'acqua dentro. Quando NON usi il mezzo e la temperatura interna potrebbe scendere di parecchio, a quel punto DEVI assolutamente svuotarlo tramite l'apposita valvoa, altrimenti si può rompere, saluti.
)Ciao a tutti[:)][:)] scusate in anticipo della domanda banale, ma essendo camperista[:D][:D] da soli 2 mesi ho parecchie lacune. Il mio dilemma è l'utilizzo del boiler sotto zero. nel senso: il boiler alle basse temperature (sotto zero), deve rimane sempre acceso o spegnendolo rischio di fare dei danni??? se invece non lo utilizzo mai per i 2/3gg di pernottamento in montagna non dovrei correre nessun rishio di rotture, giusto?? (non avendolo utilizzato è vuoto da acqua) Per maggiori informazioni, ho un Mc Louis 430 del 2004. Grazie in anticipo e buoni Kilometri a tutti Walter >