quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 21/07/2009 18:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti dare qualche riferimento sul gonfiatore elettrico (marca, modello, prezzo)? Ciao e grazie
tp://i27.tinypic.com/33u356x.jpg ">img]
Acquistato circa 20 anni fa e sempre in produzione,lo usavamo per il gommone che poi è naufragato in Grecia.
Adesso viene usato per gonfiare tutto il "gonfiabile" da mare,Sevylor compresa.
Se non ricordo male dovrebbe costare circa 50/60€,ma ce ne sono anche di più performanti e costosi sempre della stessa casa.
Quelli piccolini a chiocciola invece hanno poca potenza specialmente nelle fasi finali di gonfiaggio,dove bisogna unire un gonfiatore a mano. Se però l'oggetto da gonfiare è piccolo o di poca consistenza,possono andare bene anche quelli.
Altrimenti un gonfiaggio abbastanza veloce,ma un pò più "sudato"....si ottiene anche con questo
Costa meno della metà e funziona anche come sgonfiatore.
Certo è che con quello elettrico è un'altra cosa.
Gianluca quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 23/07/2009 07:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...puntuale e preciso come al solito, Grazie!
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 19/07/2009 18:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei sicuro che stai parlando della Colorado e non della Hudson? lunghezza e n° passeggeri non corrispondono (anche se magari in termini di portata è fattibile)
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 22/07/2009 09:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/07/2009 19:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..giusto per parlare,posso dirti che il gonfiatore elettrico Bravo12 lo abbiamo da circa 20 anni e non si è mai guastato e per pura curiosità,visto che molti pensano al peso di molti accessori,ieri sera l'ho pesato e il display della bilancia si è fermato a 1030 grammi.....poco più di un chilo.... Poi se uno ha voglia di farsi una camiciata sotto il sole è assolutamente padrone.... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di antonio a inserito in data 24/08/2009 17:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se la presenza di un forellino o la cattiva tenuta di una valvola non è proprio da escludere ma facilmente verificabile, considera che la canoa immersa in acqua fredda tende a raffreddarsi a sua volta e conseguentemente l'aria all'interno che diminuendo di volume ti avrebbe dato la sensazione della canoa bucata... saluti