quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 20/10/2011 16:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poterlo fare non è un buon segno. Probabilmente lo può fare che al posto di un caricabatterie ha un banale alimentatore che si accende tranquillamente anche senza batteria collegata. Tanto per capirci.. il caricabatterie agisce sondando lo stato di carica della batterie, se accendi anche il semplice caricabatterie della LIDL da 3,8 ampere vedrai che senza batteria attaccata non parte. Se sul tuo mezzo non è possibile alimentare le utenze senza BS collegata consideralo un buon segno... MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 20/10/2011 16:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul mio ho provato solo l'illuminazione a led e si accendono ma con il consumo irrisorio che hanno ci puo stare...ma le lampadine tubolari o neon che siano si accendono e si spengono ...per il resto non ho acceso altro... io come centralina ho la arsilicii AL320X da 240W....e lui ha un laika ecovip 1 2006/2007 ma mi pare strano che monti una centralina meno evoluta della mia !