quote:Risposta al messaggio di andry67 inserito in data 13/12/2009 09:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 13/12/2009 13:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 31,33E? Non ti sembra una rapina in pieno giorno? Mi sembra davvero troppo, troppo, troppo.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/12/2009 13:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so cosa intendi per areare il metano ma se fosse come penso sarebbe un suicidio e controproducente per chi lo gestisce , non so se sei al corrente dei pericoli che si corrono non è un minestrone , l'unico hendicap è l'odorizzante ma quello è fondamentale e va indrodotto in quantità ben precise , non vedo altre controindicazioni , in un certo qual modo nella tua uiltima risposta hai confermato che il gpl a volte non è imbottigliato come dovrebbe essere e le testimonianze anche su COL non mancano ma affermare che ad uso civile/industriale mescolano gas naturale con aria è da evitare perchè non vero , non me ne volere ma mai mi sarei aspettato una risposta del genere , solitamente questa storiella viene regalata da chi non conosce questo combustibile gassoso Mario
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 13/12/2009 12:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Trieste dove? Ciao.