Salve a tutti,sono in procinto di acquistare un condizionatore per il camper,e mi sono imbattuto in questo?
http://cgi.ebay.it/Climatizzato...
Cosa ne pensate? E' buono,se qualcuno lo possiede può dirmi se ne vale la pena? Di certo costa molto meno di un condizionatore tipo dometic o telair,però...non sò.
Francamente io non lo comprerei per questi motivi :
- 2.400 btu sperando che siano veri , per vr oltre 6 metri sono scarsi
- il collegamento tra le 2 unità non è scollegabile e bisogna sempre muoverli in copia
- la lunghezza dei collegamenti solitamente è ridotta a max 2 metri
- il costo + spedizione non è dei mogliori
Con un condi fisso da tetto o fisso da gavone spendi decisamente di piu ma sono decisamente meno ingombranti e scomodi dello split , in piu poi hai possibilità di varie potenze disponibili
Mario
se guardi in giro per i vari siti di vendita(secondamano,campersupermarket,subito.it,plein air.turismo itinerante ecc) troverai sicuramente qualcosa di usato a qul prezzo,ma piu blasonato come dometic o telair!! Tieni in considerazione che se hai un camper di 6 metri ti è piu che sufficiente un dometic 1100!!
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.