quote:Risposta al messaggio di emi e cri inserito in data 23/02/2011 22:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao attenzione aquistandolo all'estero in dogana paghi l'iva inoltre per il primo anno la garanzia devi rivolgerti all'estero. il generatore portatile non ha problemi, mentre in viaggio l'inverter deve essere ad onda pura pena la decadenza della garanzia. semper fidelis carlo
quote:Risposta al messaggio di ciccio05 inserito in data 10/02/2011 21:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ricordo bene però, col Saphir bisogna fare un buco sul pavimento del camper e un altro buco sulla parete per la presa e lo scarico dell'aria!!Giusto?
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 23/02/2011 22:45:46 ciao attenzione aquistandolo all'estero in dogana paghi l'iva inoltre per il primo anno la garanzia devi rivolgerti all'estero. >>comprando in ambito CEE non c'è l'applicazione né di dogana né di IVA in quanto assolta all'atto dell'acquisto comunitario; per il primo anno è il costruttore che ne risponde (e Truma Italia da quanto ne so non si sottrae); per il periodo del 13° al 24° mese potrebbe esserci il problema in quanto chi ne risponde è il veditore. Occhio ai prezzi, comunque, perché ne esistono tre versioni diverse, con o senza kit di montaggio.
quote:Risposta al messaggio di ciccio05 inserito in data 24/02/2011 20:11:25 ...per la garanzia vale a tutti gli effetti quella europea...>>il problema della cosiddetta garanzia europea è proprio quello che ti ho esposto: è il venditore che la fornisce, che fai vai sulla baya a chiedere l'assistenza?