In risposta al messaggio di lusimassi del 25/07/2019 alle 16:26:34Penso che non ci sia molta scelta:
salve come da titolo, vorrei info su marca ed eventuale costo, per un cb portatile, da utilizzare in sostituzione del baracchino fisso, che ho, ma non vorrei rimontare dato lo scarsissimo uso... grazie fin da ora per le risposte ciao attutti massimo massimo
http://www.radiosystem.it/sched...
http://www.radiosystem.it/sched...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Giovanni del 25/07/2019 alle 19:28:27Per curiosità, questa app funziona usando i Gb del piano telefonico? Immagino di si, ma sembra interessante per non stare a tenere aperta una telefonata ore che ha anche i suioi lati negativi.
Potresti passare all'applicazione CBTalk, gratuita; per il prossimo anno ho intenzione di smontare tutto a passare a questa soluzione, risparmiando i 12 Euro annuali. O forse me lo tengo, ho ancora sei mesi per pensarci... Giovanni
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/07/2019 alle 20:15:38
Per curiosità, questa app funziona usando i Gb del piano telefonico? Immagino di si, ma sembra interessante per non stare a tenere aperta una telefonata ore che ha anche i suioi lati negativi. Però serve buona copertura 4G che non sempre c'è, o mi sbaglio? Con CB talk, si comunica anche in piu di due? A settembre una prova la faccio.