quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 01/12/2011 15:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chissà se qualcuno l'ha provato, magari qualche elettrauto camperista.
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 03/12/2011 18:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'energia di desolfatazione dipende da quello che consuma questo oggetto. Siccome viene collegato ad una batteria il consumo e quindi la "potenza" con cui lavora può essere solo minima altrimenti scaricherebbe lui la batteria facendo più danno che beneficio. Altra cosa invece un "caricabatterie con desolfatazione" che essendo collegato al 220 può inviare una frequenza sulla batteria della potenza di "watt" e non di "mW" (millesimi di watt) con efficacia decisamente superiore. Questi oggetti di solito lavorano solo se la tensione supera un certo valore il che avviene solo se viaggi o ti collegi al 220. Nella pubblicità dicono anche che - RIDUCE IL CONSUMO DI CARBURANTE - affermazione questa che lascio commentare direttamente a te... Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 03/12/2011 19:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh sì,in effetti non vedo cosa c'entri il consumo di carburante, a meno che chi l'ha affermato non abbia avuto la "genialità" di affermare che l'alternatore viene impegnato di meno, bla bla bla, ble ble ble.ecc. Bye
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 05/12/2011 14:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu ce l'hai montato da 2 anni? e in questi due anni comunque non hai avuto problemi di desolfazione? beh, direi che è già qualcosa. Io ho messo la batteria nuova a luglio e a novembre mi sono trovato con il problema, quindi fa ben sperare! Bye Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)