In risposta al messaggio di rubylove del 23/02/2022 alle 12:01:26No,non me lo sono mai chiesto.Pensavo fosse per mantenere la temperatura e consumare meno gasolio ed energia.
Ti sei chiesto perchè non si spegne mai?
In risposta al messaggio di toshiba del 23/02/2022 alle 23:32:40Le bocchette servono altri.enti non avrai mai una distibuzione uniforme e anche la lettura della temperatura sarà approssimativa
Rubylove; trovato, grazie tornando ai vari riscaldatori supplementari, in caso di montaggio su van, ritenete la canalizzazione comunque necessaria o, viste le ridotte dimensioni dei mezzi in questione può bastare la bocchettaprincipale? Mi pare di capire che sfruttare quella esistente sia sconsigliato per via delle alte temperature d' uscita..Piazzato sotto il sedile passeggero e puntato verso il retro del van semplificherebbe di molto il montaggio...
In risposta al messaggio di Paolol del 23/02/2022 alle 21:05:15Io ho cercato per anni un equilibrio per non farlo spegnere senza riuscirvi mai a pieno (webasto airtop) fa sempre dei cicli automatici on/off, per pulire il bruciatore e poi ripartire, forse c'e anche un problema di normative?
No,non me lo sono mai chiesto.Pensavo fosse per mantenere la temperatura e consumare meno gasolio ed energia. Bisogna sapere altro? Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di rubylove del 24/02/2022 alle 01:08:19Ho parlato al telefono con Gianni, mi è sembrato una persona preparata...andrò a trovarlo per definire il lavoro da fare..grazie mille !
Le bocchette servono altri.enti non avrai mai una distibuzione uniforme e anche la lettura della temperatura sarà approssimativa Sul 3500 di solito ne mettono 4 Hai sentito Gianni?