[/URL]
deve essere montato a livello dei rubinetti delle bombole o piu' alto (se possibile); si puo' selezionare la bombola di preferenza e una volta finita quella scambia automaticamente sull'altra piena....la mattina basta controllare il colore dell'indicatore: se è verde sta usando ancora la bombola indicata (con la preferenza), se è rosso è passato ad utilizzare la seconda bombola (a questo punto si gira la ghiera della preferenza e si sostituisce la bombola finita). ciao. Gianni. quote:Originally posted by obionekenoby> ciao, al momento non sò dirti la marca....io l'ho acquistato da un rivenditore della mia zona di accessori per camper e se non sbaglio l'ho pagato intorno ai 90 euro.
Ciao Anto2074 posso chiederti costo e marca? così per avere più info. Grazie ebuoni km! >
quote:Originally posted by Anto2074> Grazie mooooooooooolto gentile e veloce. -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> ciao, al momento non sò dirti la marca....io l'ho acquistato da un rivenditore della mia zona di accessori per camper e se non sbaglio l'ho pagato intorno ai 90 euro.
Ciao Anto2074 posso chiederti costo e marca? così per avere più info. Grazie ebuoni km! >
>
quote:Originally posted by alexbio>
So che deve essere montato più in alto delle valvole. Può essere fissato al soffitto del vano bombole in posizione orizzontale(come ho fatto io) e collegato al Securmotion con un apposito raccordo a 90° . Già che ci sei ti consiglio di montare anche il controllo remoto comprensivo anche dell'apposita resistenza antighiaccio, perchè in quella posizione non si riesce a vedere bene se l'indicatore è rosso o verde. Una volta stretto tutte le connessioni mi raccomando di controllare con un apposito prodotto in bomboletta che non ci siano perdite. Vedrai che il risultato sarà più che soddisfacente. Un saluto >
quote:Originally posted by Fufo69> Non si possono usare i tubi ad alta pressione come quelli che vanno dalle bombole al regolatore? Ciao
Purtroppo non risolve il mio problema...il raccordo a 90° l'ho già comprato, ma il mio problema è diverso perchè il secumotion (già montato) è situato nella parte sx del vano bombole (il tubo rigido che va alle utenze passa lungo la parete di sx del vano) e in quella posizione non si riesce fisicamente a installare il duoconfort con relativi flessibili... Per questo motivo volevo sistemare il duoconfort in mezzo alle 2 bombole e lasciare il secumotion dove si trova ora... Ciao >
quote:Originally posted by cle971>
quote:Originally posted by Fufo69> Non si possono usare i tubi ad alta pressione come quelli che vanno dalle bombole al regolatore? Ciao
Purtroppo non risolve il mio problema...il raccordo a 90° l'ho già comprato, ma il mio problema è diverso perchè il secumotion (già montato) è situato nella parte sx del vano bombole (il tubo rigido che va alle utenze passa lungo la parete di sx del vano) e in quella posizione non si riesce fisicamente a installare il duoconfort con relativi flessibili... Per questo motivo volevo sistemare il duoconfort in mezzo alle 2 bombole e lasciare il secumotion dove si trova ora... Ciao noooooooo è assolutamente vietato pena la deadenza dell'omologazione, quello che si puo fare è acquistare ( o meglio ordinare) il kit maschio e femmina dei raccordi filettati destri con dall'altra parte dado ed ogiva per tubo acciaio diametro 10 . purtroppo ho problemi al pc e non posso postare la foto comunque appena recupero il codice lo posto . il tubo flessibile è vietato perchè per legge non si può superare i 45 cm di tubo. semper fidelis carlo >
>
quote:Originally posted by obionekenoby> ciao la ditta è italiana e si chiama RECA ed il modello si chiama RDU, ma non permette l'uso del gas in viaggio ed i tubi non hanno l'attacco unificato(europeo). carlo
quote:Originally posted by Anto2074> Grazie mooooooooooolto gentile e veloce. -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> ciao, al momento non sò dirti la marca....io l'ho acquistato da un rivenditore della mia zona di accessori per camper e se non sbaglio l'ho pagato intorno ai 90 euro.
>
>