quote:Risposta al messaggio di spillo99 inserito in data 04/02/2010 16:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,ci sono diversi siti dove prendere i PDI gia' pronti da inserire nel navigatore . Uno di questi e' arcipelagoverde.it Ma prima di chiedere come fare ad inserire i PDI dovresti dire che navigatore hai,perche' non sono tutti uguali e tutti hanno una loro procedura per l'insreimento. Robi
quote:Risposta al messaggio di spillo99 inserito in data 04/02/2010ÿ 16:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho un tomtom 920 e collegandolo al pc sul sito tomtom scarico gratuitamente i pdi che mi interessano ed ogni tanto lo ricollego per gli aggiornamenti delle mappe ecc.ecc.ho letto altri post che indicano diversi siti per scaricare pdi per navigatori,ma per ora mi sono trovato bene con quelli per tomtom.ciao
quote:Risposta al messaggio di spillo99 inserito in data 04/02/2010 16:19:46 (> vai al sito del link sottostanteVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://wiki.poigps.com/doku.php...
scarichi ed installi sul pc un applicativo che in modo molto semplice di permette di: selezionare da una lista i PDI che vuoi installare , tra cui Cs , aree di sosta , fontanelle , stazioi dei CC (utili per molte soste volanti) campeggi ecc ecc. il sistema gestisce tutto automaticamente. ogi tanto ti puoi ricollegare ed il sistema verifica cosa hai installato sul tomtom e ti propone gli aggiornamenti senza dovere rifare la procedura... garantito al 100 % ciao Roberto