http://eu.mio.com/it_it/mio-spi...
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 29/10/2011 23:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggendo sul depliant è un ottimo navigatore, credo ci sia solo un difetto la rimappatura che si deve comprare. Ne terrò conto. grazie Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 29/10/2011 21:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao tomtom sicuramente per me e' il migliore fabio
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 29/10/2011 21:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho preso un tomtom go 950 live, con alloggiamento x micro sd, sto girando in largo e lungo italia ed europa senza nessun problema, se ti riferisci alla grandezza ci sono dei siti dove tramite registrazione ti puoi scaricare tutti i poi ke ti servono ed averli sempre con te. il mio ha lo schermo da 5". se hai bisogno di ulteriori info nn esitare. Cordialmente Skypper66.
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 30/10/2011 20:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per raimondo56, mi ha incuriosito la tua risposta. Puoi chiarire meglio? Per Navigon intendi il navigatore hardware o un software applicativo per l' Ipad2?. Grazie. luciano.
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 31/10/2011 20:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è un'app per ipad2 della navigon, sono reduce da un viaggio in calabria proprio questa sera. ho avuto modo di provare il tutto, veramente ben fatto e poi molto visibile ( circa 10"). ho avuto tomtom e Mio, che per altro ancora uso in auto, ma ora con questo software su ipad 2 mi trovo veramente bene, scaicando poi anche l'app di COL hai sotto mano le coordinate che puoi copiare in Navigon e quindi il tutto è più semplice, preciso e divertente.
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 30/10/2011 21:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Skypper come si fa a scaricare i imiti di sagoma eccetera? Poi volevo chiederti: a cartella che si scarica va scompattata prima o si copia interamente com'è nel tomtom? E dove? Grazieid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">