quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 24/05/2010 19:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le ho fatte perche' il camper lo uso piu' che altro in inverno per andare a sciare....e ti garantisco che fanno il loro dovere!!
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 24/05/2010 20:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco...infatti proprio questa paranoia avevo...ero convinto di aver gia' sentito una cosa del genere...allora domani me li giro con la parte riflettente verso l'interno....meglio non rischiare... grazie mille...
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 24/05/2010 20:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma scusa, gli oscuranti interni avvolgibili non hanno anche loro la parte in alluminio riflettente verso il vetro? vuol dire che è pericoloso usare anche quelli? così giusto per curiosità. saluti Luca PN
quote:Risposta al messaggio di Lui64 inserito in data 25/05/2010 09:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è proprio ieri mi sono accorto della stessa cosa...microcrepe solo dove c'erano le ventose...mannaggia tutta colpa mia che ho aspettato e aspettato prima di toglierle. cmq penso che a parte per il discorso estetico non dovrebbero dare problemi...o no? sulle altre finestre invece nessun problema perche non ho messo le ventose ma solo appoggiate. prossimo camper senza oblo' panoramico....non mi garba prorpio!!