quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 23/09/2009 19:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo se fai 10 gg fuori italia sei obbligato (comunque non esiste nessuna legge che te lo vieta inoltre non sono pericolose perchè chiuse e non collegate alla rete del camper.) Per la seconda batteria devi metterla più simile possibile a quella esistente e montata in parallelo. Se non puoi la soluzione è quella di mttere un deviatore nautico della trem o similare. Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 23/09/2009 19:43:34 (> io sapevo che le bombole non si possono trasportare se non fissate e chiuse in un vano a loro dedicato e bene arieggiato ma forse ho sempre saputo male [?] ho trovato questo vademecum interessanteVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.linde.com/internatio...
In pratica mi pare di capire che si possono trasportare ma prendendo tutte le precauzioni del caso.quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 24/09/2009 09:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto interessante Grazie Marcello