quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 09/01/2011 21:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, una risposta definitiva è difficile. Io ho cercato un contratto che mi permettesse di tenere la sim ferma per mesi senza costi, e alla fine ho scelto wind. Come connessione dipende dai luoghi, ogni compagnia ha il meglio o il peggio. Però prima devi pensare al profilo di utilizzo, ovvero pensare quanto e come ti connetti, e poi scegliere. Per ogni paese estero devi pensare a una sim in loco, il roaming dati ha dei costi inavvicinabili.
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 10/01/2011 12:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giuliano, l'opzione Wind di cui parli è la Mega Ore se non sbaglio, ma sul sito non ho trovato nulla sul fatto della disattivazione nei periodi di non utilizzo per poi rifarla partire quando serve, dove hai trovasto queste info? Per i camper mi sempre vantaggiosa anche la version Daily, che con 1 euro navighi per 50mb un intero giorno, attivabile giorno per giorno, se non la si utilizza durante la settimana. Io ho invece la internet non stop perchè la uso quasi sempre sul telefonino e con 9 euro navigo quanto voglio tutto il mese.
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 10/01/2011 10:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei sicuro che la key si possa usare anche in mobilità senza pagare il traffico?
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 10/01/2011 14:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la key di vodafone station in mobilità ci sono incluse 30 ore/mese di traffico incluse nell'abbonamento di casa... oltre le 30 ore si paga 2 € l'ora
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 10/01/2011 14:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo non lo sapevo...allora ho risolto pure io!! :) Magari chiamo il 190 per conferma, non voglio rischiare sorprese sulla prossima fattura.
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 10/01/2011 14:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fidati![:D] ho già chiamato... prima di rispondere heheheehe... io fino a ieri ho usato una internet key di vodafone aziendale con un abbonamento di € 15/mese...(domani do la disdetta) poi un amico mi ha illuminato dicendomi della internet key di vodafone station... Pensa sono 2 anni che utilizzo la vodafone station e non ci avevo mai pensato a sta cosa...[:(!]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 10/01/2011 15:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono abbonato da circa un anno e mezzo. Mi fu detto che potevo usare la key gratis fino a dicembre nel momento in cui feci l'abbonamento, dopodichè l'ho inserita nella station e non l'ho più tolta. Mi hai dato una buona notizia, grazie!
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 10/01/2011 12:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stà scritta sul contratto, quello per intendersi dove allogiava la sim, comunque sono 50 ore ogni 30gg e non mese, per cui bisogna fare un calcolino per rimanere dentro, io invece l'adoperavo quasi mai e allora lo stop.