quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 12/02/2010 13:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ergaglio dici: "Secumotion, fa da sicurezza quando tieni aperto ad esempio il gas in marcia. Deve essere accoppiato con il tubo arancione e pulsante verde." Ma toglimi una curiosità ... ho sempre pensato che il secumotion siano solo i tubi arancioni con pulsante verde ... sbaglio? Ciao
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 12/02/2010 15:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quel Mezzanino ...
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 12/02/2010 16:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto , trovare un forumista vicino di casa fa sempre piacere , da parte mia zona pesci gatto a castel S.G. , magari il tuo Challenger lo hai preso dal conce di Casteggio appena fuori dall'autostrada gestito da padre e figlio o nipote , conce serio e professionale , gran brava gente Mario
quote:Risposta al messaggio di LaLinea inserito in data 12/02/2010 13:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate il ritardo quella frase scritta sul sito truma è errata in quanto si sono sbagliati nella traduzione anzichè duocontrol doveva esserci secumotion e si riferisce al fattoche solo in italia è possibile istallare il secumotion su veicoli antecedenti al 2006 mentre nel resto d'europa è vietata la modifica, per quelli la truma sta mettendo a punto un sistemadi blocco inerziale che verra presto commercializzato anche in italia. spero di essere chiaro semper fidelis carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 12/02/2010 23:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a ecco, anche se non conosco le norme la cosa mi puzzava... di gas[:D][:D]. grazie camperdoctor. Spero che qualcuno faccia notare alla truma la loro svista mi nasce spontanea un'altra curiosità.. perchè nel resto d'europa non si puo montare il secumotion sui veicoli antecedenti al 2007 ? Ci sono differenze negli impianti del gas? ciauzz
quote:Risposta al messaggio di LaLinea inserito in data 13/02/2010 00:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci sono diffrenze di impianto ma le loro leggi impediscono a gente non autorizzata dal costruttore di manomettere l'impianto o di modificarlo. è solo una questione di responsabilità. carlo p.s. ho gia fatto presente alla truma della svista di traduzione e mi hanno riferito che lo sistemeanno al più presto.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 12/02/2010 19:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Ecostar Dal concessionario che citi (Giorgio e nipote) ho preso gli altri due camper che ho avuto e da loro mi servo per le assistenze; concordo sulla competenza ed onestà. Il Challenger l'ho preso a Brescia per una questione di valutazione dell'usato ... Se capiti dalle mie parti fatti sentire ... fa sempre piacere conoscere "forumisti vicini e lontani" [:D] Ciao