.jpg)
In risposta al messaggio di oigroig del 08/07/2026 alle 21:46:56Ho dato i dati completi sull'etichetta argento,la Hymer dice che sono giusti..ma mi sembra strano,a letto su tutto sono corti..o forse bisogna espanderli per montarli?
Buonasera Non erano i state fatte delle misure dei pistoni prima di ordinarli ? Mi sembra siano completamente sbagliati Saluti Giorgio
In risposta al messaggio di MaxyLiveAct del 08/07/2026 alle 21:26:17Anch'io sul mio Hymer S800 sul basculante anteriore li avevo cambiati , ma li ho ordinati esattamente uguali all'originale , ma per montarli ho dovuto costruire un aggeggio che mi teneva chiuso un po il pistone x poterlo montare ma ti dico che e' stata un'impresa ,i santi in paradiso si ricorderanno ancora di me x tutte le imprecazioni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra guida,mi an ordinato i pistoni alla Hymer Germania direttamente, ma confronto con i vecchi sono più corti, ora non so se devono aprirsidopo montati a letto tutto in su, perché mo ntano solo a letto tutto giù,ma montati non va su manco morto... chi ne capisce? il pistone vecchio è quello con etichetta argento. MaxyLiveAct
In risposta al messaggio di MaxyLiveAct del 08/07/2026 alle 21:49:37Non possono andare bene, sono più corti, vai lì con il campione
Ho dato i dati completi sull'etichetta argento,la Hymer dice che sono giusti..ma mi sembra strano,a letto su tutto sono corti..o forse bisogna espanderli per montarli?