http://www.m48.it/bscamper.htm
) Le AGM hanno indicata la capacità in Ah, la corrente di ricarica e anche una strana "corrente di prima carica" che dicono non deve superare i 40A (per una 120 Ah) Due in parallelo quindi si "svegliano" dal loro lungo letargo con correnti che non è bene superino gli 80A [;)] Ovviamente con i soli pannelli le riporti in vita in 6 mesi [:D] Credo che nel tuo camper tutto sia OK - dopo un po' di cicli di carica/scarica vedrai che tutto funzionerà a dovere. Usa un po' di 220 (se hai la possibilità) altrimenti ci stai una vita. Cordialmente, Marco.