salve a tutti ,sul mio mezzo vi è installato il duo control,ora mi sono accorto che la manopola gira completamente probabilmente si è rotto lo scontro,vorrei sapere se potrebbe essere un problema serio o si puo' sottovalutare.
Grazie per una vs. cordiale risposta e bk a tutti.
gira completmente nel senso che gira a 360 gradi ? , se così fosse mi sembra abbastanza strano ma potrebbe essere , comunque non è pericoloso ma l'importante è che non non vengano perse o sballate le 3 classiche posizioni , ovvero le 2 laterali e quella centrale , qust'ultima mai utilizzata
mario
Ciao ,si effetivamente gira a 360°e ora dovrei testarlo un po meglio,per verificare le posizioni,sulle laterali ds e sx cosa dovrebbe succedere,te lo chiedo perchè effetivamente non lo ho usato parecchio.
le 2 posizioni laterali servono esclusivamente per segnalare quale bombola stai utilizzando mentre la posizione centrale da non usare mai serve per utilizzare entrambi le bombole , il selettore anche se selezionato a dx o sx non incide sullo scambio automatico che avverrebbe comunque
visto che la manopola selettrice gira a 360 gradi ti consiglierei di aprire una sola bombola lasciando l'altra chiusa altrimenti rischi di trovarti senza gas perchè non sai quale bombola è in funzione , quando finisce la bombola e purtroppo rimmarari senza gas apri l'altra senza intervenire sul duocontrol e l'impianto si riattiva
mario
mi inserisco nel discorso, il mio rimane fisso sul verde anche quando finisce la 1° bombola, diventa rosso quando finiscono entrambe. Questo comportamento con selettore girato sulla bombola 1, funziona sempre quindi come se fosse bloccato sulla posizione centrale? Potrei avere anche io quindi un problema alla manopola?
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.