http://www.noisekiller.it/Kit.htm
C'è qualcuno che li ha montati? Ho spedito una mail per avere un catalogo ma non mi hanno risposto... Ciao Paolowww.orobicacamper.it
e mi ha soddisfatto egregiamente a parte il prezzo che risulta essere un pò alto. Si tratta di vari pezzi già sagomati da incollare e da mettere sotto la pedana. Saluti Aldo