quote:Originally posted by franz58>
[:0]Mi avete incuriosito.....!!!! l'ho cercato ma senza successo, dove è in vendita? datemi un link x visionarlo....frescamente grazie (chi si contenta gode)[8D]id="blue"> >
quote:Originally posted by pallinoinviaggio> come si chiama l'oggetto? sul sito campingsportmagenta non l'ho trovato, fors eperche' hanno tantissima roba.... Grazie, Marco
Ciao a tutti, ho visto in vendita sugli scaffali di alcuni negozi di accessori per camperisti una specie di mini refrigerante ad acqua che si collega alla presa accendisigari.Siccome il mio Bigmarlin del 96 ovviamente non ha aria condizionata vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di testare effetti benefici con questo piccolo sistema. Costo in offerta 9,50 euro.Grazie.Ciao >
quote:Originally posted by sicce> Ciao, se vai a questo link vedi un depliant. Il prodotto è in fondo e costa 9,50 euro. Ciao
quote:Originally posted by pallinoinviaggio> come si chiama l'oggetto? sul sito campingsportmagenta non l'ho trovato, fors eperche' hanno tantissima roba.... Grazie, Marco
Ciao a tutti, ho visto in vendita sugli scaffali di alcuni negozi di accessori per camperisti una specie di mini refrigerante ad acqua che si collega alla presa accendisigari.Siccome il mio Bigmarlin del 96 ovviamente non ha aria condizionata vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di testare effetti benefici con questo piccolo sistema. Costo in offerta 9,50 euro.Grazie.Ciao >
>
Mi è stato regalato due anni fa,e, a parte che una volta acceso sembra di avere un moscone in un barattolo,ma la sua efficacia è veramente bassa per non dire nulla.
Provato anche con l'acqua del freezer,ma senza apprezzbili migliorie.
Decisamente meglio un ventilatore domestico,magari a colonna(per lo spazio),che perlomeno è silenzioso e molto,molto più efficiente.
Magari sono io che sono troppo sensibile,ma certi rumori tipo ronzii,vibrazioni e simili non li sopporto.
Tradotto: Se a qualcuno interessa,lo regalo,ma magari costa di più la spedizione.A meno che non veniate a prenderlo.
Gianluca quote:Originally posted by sport15> Bello! Lo vojo, lo vojo! Tu pensa che io cercavo quello e invece ne ho preso un'altro. Invece il tuo ha il serbatoio! Cmq con quel coso lascia perdere il discorso freddo che tanto poi alla fine visto il costo se sei contento bene senno cambia poco. Pero' col serbatoio tu dentro ci puoi mettere di tutto, io non so se tu hai il problema mio, ma hai mai provato una suocera dentro il camper? Pensa se tu dentro il serbatoio ci metti un paio di calzini usati una giornata dentro le scarpe di ginnastica, minimo ti collassa. Ti si avvicina al camper uno che puzza? Vai di varecchina e disinfetti per un raggio di 20 metri. Io fossi in te li comprerei a 10 euro come condizionatore e li rivenderei a 50 sacchi come emettitore di ogni tipo di puzza![;)] Il Taccio
Effettivamente se si tratta di questo della foto o similare,meglio lasciare perdere... Tradotto: Se a qualcuno interessa,lo regalo,ma magari costa di più la spedizione.A meno che non veniate a prenderlo. Gianluca >